Salve a tt grazie per le vostrerisposte alla fine ho deciso di acquistare da un negozio ke si occupa proprio di tunning anzi vogli darvi l'ind. obd2word ottimi prodotti, io ho acquistato due h7 blu e fanno una luce soddisfacentemente bianca. Comnq volevo kiedervi aiuto , a qualcuno di voi è capitato di avere fastidiosi rumori.. :wall) (come un STOK!!) dalle portiere ogni volta che prendete un dosso o partite da fermo e comunque ogni volta ke il telaio subisce torsioni???? se si vi prego ditemi come avete risolto ho già stretto tutte le viti presenti dentro la battuta dello sportello cioe serrature. Grazie !!! :scratch)