scricchiolii (o sfregamenti)

Simo-nasona147":3s7t99qg ha detto:
Superciuk":3s7t99qg ha detto:
marko.gem":3s7t99qg ha detto:
Scusate, avendo anche io il problema, vorrei sapere dove posso trovare lo spray :elio)

Ma no,all'autoricambi o autoaccessori non lo troveresti....basta un ferramenta ben fornito.Se ce l'ha prendi quello della Fischer,la marca che fa i famosi tasselli.

a bo...io l'ho trovato li!!.. :matto)

:OK) :OK) Beh,si,è lo stesso....magari è più semplice trovare un ferramenta piuttosto che un autoaccessori :ciao)

Superciuk":1fqgbbpz ha detto:
Simo-nasona147":1fqgbbpz ha detto:
Superciuk":1fqgbbpz ha detto:
marko.gem":1fqgbbpz ha detto:
Scusate, avendo anche io il problema, vorrei sapere dove posso trovare lo spray :elio)

Ma no,all'autoricambi o autoaccessori non lo troveresti....basta un ferramenta ben fornito.Se ce l'ha prendi quello della Fischer,la marca che fa i famosi tasselli.

:OK) :OK) Beh,si,è lo stesso....magari è più semplice trovare un ferramenta piuttosto che un autoaccessori :ciao)

be anche tu hai ragione...pero qua fanno un po tutto al contrario!! :matto) :matto) ...
pero se ci penso che una sciocchezza del genere riesce a fare dei rumori del genere!!sulla mia ex r5 non lo faceva!! :asd) :asd) :fluffle)

a bo...io l'ho trovato li!!.. :matto)[/quote]

:OK) :OK) Beh,si,è lo stesso....magari è più semplice trovare un ferramenta piuttosto che un autoaccessori :ciao)[/quote]

be anche tu hai ragione...pero qua fanno un po tutto al contrario!! :matto) :matto) ...
pero se ci penso che una sciocchezza del genere riesce a fare dei rumori del genere!!sulla mia ex r5 non lo faceva!! :asd) :asd) :fluffle)[/quote]

Ma guarda,dipende dal fatto che sulla nostra :147) le guarnizioni sono molto pressate contro la lamiera e ciò può provocare tipo dei cigolii.Se ci fai caso anche quando piove o ritiri l'auto dal lavaggio tutto scompare:allora con lo spray è come se tenessi la gomma sempre umida e morbida.Con il vantaggio che l'effetto dura anche per mesi!!

Superciuk":2ljyk3zv ha detto:

:OK) :OK) Beh,si,è lo stesso....magari è più semplice trovare un ferramenta piuttosto che un autoaccessori :ciao)[/quote]

pero se ci penso che una sciocchezza del genere riesce a fare dei rumori del genere!!sulla mia ex r5 non lo faceva!! :asd) :asd) :fluffle)[/quote]

Ma guarda,dipende dal fatto che sulla nostra :147) le guarnizioni sono molto pressate contro la lamiera e ciò può provocare tipo dei cigolii.Se ci fai caso anche quando piove o ritiri l'auto dal lavaggio tutto scompare:allora con lo spray è come se tenessi la gomma sempre umida e morbida.Con il vantaggio che l'effetto dura anche per mesi!![/quote]

si infatti hai perfettamente ragione...quando piove il silenzio regna sovrano!!!dovrò inventarmi un impianto a gocce sulle guarnizioni... :asd)
:OK)