Scricchiolii generalizzati interni:non posso mollare!

Andy96":xcdlpuhm ha detto:
quello è a posto!non fa rumore!ho corso senza anche! :D

intendevo l'altro areatore,quello sopra la radio!se lo tengo fermo con la mano,smette di gracchiare!
anche a me stessa cosa e sto impazzendo con sto scricchiolio del cavolo dell'areatore centrale, vibra sempre a macchina in moto, sulle buche peggio e anche con i bassi del sub..
come posso risolvere? vorrei smontarlo e metterci un supporto tra le plastiche.
 
KillBill86":91n1h7ro ha detto:
Andy96":91n1h7ro ha detto:
quello è a posto!non fa rumore!ho corso senza anche! :D

intendevo l'altro areatore,quello sopra la radio!se lo tengo fermo con la mano,smette di gracchiare!
anche a me stessa cosa e sto impazzendo con sto scricchiolio del cavolo dell'areatore centrale, vibra sempre a macchina in moto, sulle buche peggio e anche con i bassi del sub..
come posso risolvere? vorrei smontarlo e metterci un supporto tra le plastiche.

leggi, copia e godi :p
viewtopic.php?f=86&t=58595
 
Ludutrus":wssuesi8 ha detto:
KillBill86":wssuesi8 ha detto:
Andy96":wssuesi8 ha detto:
quello è a posto!non fa rumore!ho corso senza anche! :D

intendevo l'altro areatore,quello sopra la radio!se lo tengo fermo con la mano,smette di gracchiare!
anche a me stessa cosa e sto impazzendo con sto scricchiolio del cavolo dell'areatore centrale, vibra sempre a macchina in moto, sulle buche peggio e anche con i bassi del sub..
come posso risolvere? vorrei smontarlo e metterci un supporto tra le plastiche.

leggi, copia e godi :p
viewtopic.php?f=86&t=58595

non è quella!

per smontare l'altro areatore devi svitare la brugolina sopra,togliere la radio e svitare le due brugoline sotto..a quel punto spessori! ;)
 
ahh.. avevo capito male..
la torretta prossimamente la smonto e zittisco anche io, però devo dire che non è a parere mio fonte di rumori come lo è il diffusore parabrezza
comunque si confermo, brugolina in raggiungibile da sopra + altre 2 raggiungibili togliendo l'autoradio
 
per ogni scricchiolio che risolvi se ne aggiungono tre nuovi,se ci si fissa per gli scricchiolii,ed io sono pignolo,c'è da diventar pazzi.la soluzione è alzare il volume della radio
 
Andy96":2kccs25y ha detto:
per smontare l'altro areatore devi svitare la brugolina sopra,togliere la radio e svitare le due brugoline sotto..a quel punto spessori! ;)
togliere la radio? :?: avevo pensato di lubrificare tutto il bordo della torretta areatore e credo che mi limiterò a questo, dovrebbe migliorare qualcosa.
 
outsider78":2olvlqiu ha detto:
per ogni scricchiolio che risolvi se ne aggiungono tre nuovi,se ci si fissa per gli scricchiolii,ed io sono pignolo,c'è da diventar pazzi.la soluzione è alzare il volume della radio
come ho scritto sopra.. vibra anche a suon di musica con i bassi :ka)
 
outsider78":16uspmu0 ha detto:
per ogni scricchiolio che risolvi se ne aggiungono tre nuovi,se ci si fissa per gli scricchiolii,ed io sono pignolo,c'è da diventar pazzi.la soluzione è alzare il volume della radio

Se ci rifletti, questo è anche normale. Cioè voglio dire che se inserisci anche un piccolo spessore vai di conseguenza a modificare le tolleranze di accoppiamento nell'intera struttura. L'ideale sarebbe trattare tutta la parte e non solo quelle zone che sono fonte di rumorosità.
 
Top