Jorge":1jcsmran ha detto:Ma che vuoi fare?.....22.000 € e suona come una panda (oltre al resto)...mi dispiace tanto...ma..... prima e ultima alfa
Jorge
Jorge":3dvysmep ha detto:Ma che vuoi fare?.....22.000 € e suona come una panda (oltre al resto)...mi dispiace tanto...ma..... prima e ultima alfa
Jorge
Jorge":3kik4pgq ha detto:Ma che vuoi fare?.....22.000 € e suona come una panda (oltre al resto)...mi dispiace tanto...ma..... prima e ultima alfa
Jorge
Simo140cv":p2u0no5v ha detto:Jorge":p2u0no5v ha detto:Ma che vuoi fare?.....22.000 € e suona come una panda (oltre al resto)...mi dispiace tanto...ma..... prima e ultima alfa
Jorge
Compra una Golf :nod) ....ha detto mio cuggino (non quello che vive in Germania....ma l'altro...quello che è morto un paio di volte) che non scricchiola neanche con 8 anni e 460.000 km :OK)
vmaurizio":1h98h1o9 ha detto:Jorge":1h98h1o9 ha detto:Ma che vuoi fare?.....22.000 € e suona come una panda (oltre al resto)...mi dispiace tanto...ma..... prima e ultima alfa
Jorge
Beh per esperienze mie e di miei amici dovrei dire mai a Alfa, Audi, VW, BMW, Volvo, Mercedes (dovreste sentire la classeA hmamma) ) e sicuramente ne ho dimenticati
Dopo 2/3 anni di vita nn ho mai sentito una macchina silenziosa come nuova :eek13)
Viulèènza":2kvo4xze ha detto:Purtroppo la bocchetta dell'aria per il parabrezza mi scricchiola parecchio....Qualcuno ha una soluzione? Vi è mai capitato?
antonio78":4bpcl944 ha detto:Jorge":4bpcl944 ha detto:Ma che vuoi fare?.....22.000 € e suona come una panda (oltre al resto)...mi dispiace tanto...ma..... prima e ultima alfa
Jorge
ho anche io un tremendo nervoso a sentire tutti sti rumorino (la mia ha 2 anni), ma effettivamente anche case molto blasonate come VW e MERCEDES ne hanno altrettanti
concordo con te che la plancia avrebbe potuto essere costruita in materili piu pregiati, (vedi nuova 156 crossroad o come si chiama che ha il cruscotto rivestito in pelle), però c'e' da dire che anche la plancia della golf V serie e abbstanza rigida è rumorosa.
ho notato invece che la VI serie sempre della golf è già fatta meglio come appunto le nuove alfa.
io ritengo che ogni genrazione di modelli suvìccessiva risulta essere sempre migliorata marca per marca, purtroppo noi abbiamo un modello di vettura concepita nel 1999 che ai ritmi di oggi e un secolo per l'avanguardia delle tecnologie costruttive.
non ne farei dunque una questione di marca ma di anno di concezione del modello.
ti dico solo che tra il penultimo classe C mercedes e il rstiling dello stesso c'e' un abisso in comfort e prestazioni.
bye bye
probabilmente la tua auto rientra nella top five delle sfigate di questo forum (magra consolazione) :cry:Jorge":1646xdbq ha detto:Il sito poi mi sembra una conferma di questo...i problemi sono sempre gli stessi e mi sembrano affliggano una grande quantita' di utenti.
Aggiungerei: se mamma Alfa cambiasse materiali, da 22.000 a 35.000...mi ci gioco la nasona! Se ha montato questi materiali vuol dire che erano al momento quelli + economici sul mercato! E' così che funziona...così gira il mondo degli affari...se tu paghi una cosa 100, vuol dire che vale 50 se non a volte addirittura meno! :KO)Viulèènza":1zxruxtk ha detto:Guardate, io ho la nasona da tre anni, selespeed e tutto il resto...,finora non ho avuto alcun problema....(e mi tocco!),intendo non ho mai sostituito alcun pezzo difettato,motorini bruciati, fili o quantaltro....
Ci son solo dei rumorini in plancia....che spaccano un po' troppo le p....,
d'altra parte peò l'assetto originale con i cerchi da 17" è davvero rigido...
Leggevo anche su "quattro ruote" di questa rigidità dell'assetto...
Intendo dire che quando si prende una buchetta sembra di distruggere l'auto....il confort ti fa ciao ciao, ma il divertimento è superiore secondo me...
Cmq prima della 147 avevo una bmw serie 5 che aveva 12 anni, aveva rumori pari al nulla...0!, però aveva le ruote di un trattore e un rollio da ribaltamento......La jaguar di mio zio ha i cerchi 17, anche lui ha delle vibrazioni.
Se l'alfa cambiaSSE i materiali degli interni secondo me farebbe delle macchine grandiose...
Volete mettere esteticamente la nasona con la golf!!!!!!
FORZA ALFA
spero che ti riferisci ai rumorini (da cui non sono peraltro molto afflitto) perchè in quanto a estetica gli interni dell' alfettona non hanno nulla da invidiare a quelli delle golf :elio)Viulèènza":32utdbqm ha detto:Se l'alfa cambiaSSE i materiali degli interni secondo me farebbe delle macchine grandiose...
Volete mettere esteticamente la nasona con la golf!!!!!!
Viulèènza":gi4hb7a6 ha detto:Prima di tutto quello nella 147 è molto delicato...infatti tende sempre a formare delle "chiazze chiare", vi è mai successo? non negatelo perchè tanto il materiale è uguale, e quindi giù di lucidante ecc...ecc...