Scricchiolìì e qualità interni...

InterNik":34hn2qen ha detto:
Felix7":34hn2qen ha detto:
forse Mercedes ma non è detto.
Pure la mercedez della mia sora cigola (anzi, 10 volte più della 147 :p )

Ecco, vedi che il "forse" era quanto mai opportuno! :asd) L'ho messo pensando "beh dai con le sospensioni morbide che hanno FORSE avranno meno scricchiolii" :sedia) :asd)
 
La mia per ora (8500km)accusa alcuni scricchiolii ma che nn si presentano sempre, il profilino del contakm, il baule che ciocca, e il montante ant dx ma sn cose alle quali ci si fa l'abitudine!!! personalmente quando la guido me ne dimentico, ha un comportamento su strada eccellente e una linea stupenda. cmq in extraurbano i sopracitati rumorini spariscono, niente rumori tipo torsione quando sei in manovra o simili..

Quoto chi dice che a parità di allestimento nn puoi far pagare una macchina 10k euro in + solo perchè ben assemblata, che poi di macchine perfette nn ce ne sono, ne in audi ne in vw ne in mercedes ne chiaramente in alfa :nod) ...
 
A mio modesto parere va a fortuna come per tutte le macchine; possiedo con gran entusiasmo una nasona da 1 anno e mezzo e di scricchiolii o altro non ne ho ancora sentiti (con qualsiasi tipo di guida :D ). Monto cerchi da 17" ed escludendo, come ovvio, che sento anche le più piccole asperità del terreno, la vettura è più silenziosa che mai!
 
io sono a 112 k e di scricchiolii nemmeno l'ombra..
:tiè)
la mia è del 2001 però, quando ancora (pare) le assemblavano a dovere
 
oltre al problema delle strade...e dei cerchi grandi...(che però sono problemi che affliggono tutte le auto... :ka) ) le nasone del 2000-2001 e 2002 le assemblavano DECENTEMENTE...
poi è stato un calo continuo...
2005-2006 sembrano davvero le peggiori... :splat)
 
La mia

La mia 147 ancora non fa uno scricchiolio come molti qua si lamentano , forse è perchè sono fortunato io o forse perchè è a benzina...cmq anche la 146 1,9 jtd 105 cv che avevo prima nessuno scricchiolio interno
 
mancio83":3eum0kxx ha detto:
oltre al problema delle strade...e dei cerchi grandi...(che però sono problemi che affliggono tutte le auto... :ka) ) le nasone del 2000-2001 e 2002 le assemblavano DECENTEMENTE...
poi è stato un calo continuo...
2005-2006 sembrano davvero le peggiori... :splat)
Quoto......la mia prima del 2001 era perfetta, l'ultima del 2004 fa cagare......
Nulla di insopportabile come rumore, per carità, però c'è.........
Nelle A3 non ne ho mai sentiti (non dico che non ci siano), ma non mi è mai capitato........mentre nelle nostre Alfa :mecry2)

In conclusione..........se per te il comfort è indispensabile, valuta audi......altrimenti come qualità meccanica c'è alfa.
 
Top