screpolatura vernice paraurti anteriore

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
ciao a tutti,vorrei porvi il problema che ha la verniciatura del paraurti anteriore della mia nasona,dunque io ho una 147 serie 0 alla quale ho fatto riverniciare il paraurti gia'un paio di volte e ogni volta che l'ho fatto verniciare a distanza di un po'di tempo sono uscite delle screpolature,piu'precisamente sull'angolo del profilo di plastica a destra dello scudo,x voi e'un difetto di verniciatura o essendo un punto soggetto ad urti e' facile che si screpoli? cioe',quando la gente parcheggia e fa retro e'inevitabile che vada ad urtare il profilo che a sua volta fa pressione sul paraurti,vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema
 
Ciao. Io ho una serie 1 e il problema da te menzionato non si presnta nonostante abbia avuto qualche urto anch'io... Però ti posso dire che una volta mentre uscivo da un parcheggio in retro ho urtato :bonk) :bonk) :bonk) una BMW e il paraurti posteriore si è screpolato... La botta è stata leggera... Per cui per la mia esperienza ti direi di sì... (Fai conto che il paraurti era nuovo verniciato da un carrozziere e non alfa... Questa volta mi erano venuti in culo...)
 
francescoalfa":3m1btsp9 ha detto:
Se mi posti delle foto ti dico se è un difetto di verniciatura o meno... sempre se posso eh..

ho provato a fare un po'di foto ma nn si riesce a vedere bene perche ci sono tutti i riflessi,cmq le metto lostesso

se vedi bene poco sotto l'angolo del profilo si intravedono delle righe

 
francescoalfa":2ui0tsnf ha detto:
Forse senza flash si vedeva meglio... comunque l'impressione che ho avuto è che sia saltato il trasparente...

no,il trasparente e'integro,il fatto e'che nn so se e' un problema di verniciatura o il problema sono quelli che parcheggiano (io la metto sempre in fila indiana)ho notato che appena sotto il profilo c'e'un pezzetto di vernice che si e'un po'sollevato,speriamo nn si stacchi!!!!!!!!!!
 
Top