Scortesia di qualche tipo di auto verso noi 147ttisti...

di rompiballe guerrafondai ce ne sono un po' su tutte le auto, il massimo è quando hanno auto tipo punto o corsa (anche altre) poco potenti e a 140 in SS ti sfanalano per farti spostare :confusbig)

se sono con il 206 ok stessa potenza e li lascio andare, ma è capitato che fossi con la Xsara VTS del papi e quando mi vedevano sfrecciare via poi una volta che io ho rallentato se ne sono stati buoni buoni :asd) :asd) :asd)

Certo che se hanno "certe" auto si credono i padroni della strada... :ka)

Io risolvo il tutto quando qualche :fuori) mi si appiccicano inutilmente al :culo) . Do una bella lavata ai vetri. E' inevitabile che anche lui dovrà fare lo stesso e si allontanerà. Se ritorna? Beh, forse è meglio finire il lavoro di pulizia e ripetere l'applicazione di lavavetro... Fin quando non la smette. Il forte è stato uno con una barchetta aperta quest'estate! Gli ho lavato la capoccia pelata... :asd)

ancipe":2qbunsmd ha detto:
Io risolvo il tutto quando qualche :fuori) mi si appiccicano inutilmente al :culo) . Do una bella lavata ai vetri. E' inevitabile che anche lui dovrà fare lo stesso e si allontanerà. Se ritorna? Beh, forse è meglio finire il lavoro di pulizia e ripetere l'applicazione di lavavetro... Fin quando non la smette. Il forte è stato uno con una barchetta aperta quest'estate! Gli ho lavato la capoccia pelata... :asd)
MITICO!!!
:lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd)

ancipe":3vzhgtdg ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK)

ancipe":y3l89100 ha detto:

asdsdaasdasdasdasd a volte quando proprio non si levano dal mio culo lo faccio anche io :D :D :D

MA qualeeee, io invece andando sempre piano accumulo furigine, quando mi capita un tipo del genere ne approfitto per spurgare :sarcastic) Il tizio povero scompare in una nuvola di fumo uhauhauhauhah :muaha) :26)

FreeJTD":24xw7eaa ha detto:
MA qualeeee, io invece andando sempre piano accumulo furigine, quando mi capita un tipo del genere ne approfitto per spurgare :sarcastic) Il tizio povero scompare in una nuvola di fumo uhauhauhauhah :muaha) :26)

ihihih :sarcastic) :sarcastic)

bellissimo da fare! mantenendo la stessa velocità (e quindi il tipo dietro incollato a :culo) ) scalare velocemente marcia ed accelerare secco, in modo da rimanere più o meno alla stessa velocità :asd) :asd)

così il tipo dietro capirà che l'hai proprio fatto apposta e non volevi neanche ingarellarti :crepap)

tiè! 'a bbello! beccate er particolato! e lo scarico: :vomito) :asd)