io pondero sempre moltissimo prima di effettuare un sorpasso...e al max una macchina per volta....si si ok, potete chiamarmi John Holmes :ignore) :sarcastic) :crepap) :crepap)
MITICO!!!ancipe":2qbunsmd ha detto:Io risolvo il tutto quando qualche :fuori) mi si appiccicano inutilmente al :culo) . Do una bella lavata ai vetri. E' inevitabile che anche lui dovrà fare lo stesso e si allontanerà. Se ritorna? Beh, forse è meglio finire il lavoro di pulizia e ripetere l'applicazione di lavavetro... Fin quando non la smette. Il forte è stato uno con una barchetta aperta quest'estate! Gli ho lavato la capoccia pelata... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK)ancipe":3vzhgtdg ha detto:Io risolvo il tutto quando qualche :fuori) mi si appiccicano inutilmente al :culo) . Do una bella lavata ai vetri. E' inevitabile che anche lui dovrà fare lo stesso e si allontanerà. Se ritorna? Beh, forse è meglio finire il lavoro di pulizia e ripetere l'applicazione di lavavetro... Fin quando non la smette. Il forte è stato uno con una barchetta aperta quest'estate! Gli ho lavato la capoccia pelata... :asd)
ancipe":y3l89100 ha detto:Io risolvo il tutto quando qualche :fuori) mi si appiccicano inutilmente al :culo) . Do una bella lavata ai vetri. E' inevitabile che anche lui dovrà fare lo stesso e si allontanerà. Se ritorna? Beh, forse è meglio finire il lavoro di pulizia e ripetere l'applicazione di lavavetro... Fin quando non la smette. Il forte è stato uno con una barchetta aperta quest'estate! Gli ho lavato la capoccia pelata... :asd)
FreeJTD":24xw7eaa ha detto:MA qualeeee, io invece andando sempre piano accumulo furigine, quando mi capita un tipo del genere ne approfitto per spurgare :sarcastic) Il tizio povero scompare in una nuvola di fumo uhauhauhauhah :muaha) :26)