Scortesia di qualche tipo di auto verso noi 147ttisti...

c'èsoloalfa

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
483
0
16
Zona Roma
Ragazzi, ci sono molti proprietari di un certo tipo di auto, che preferisco non citare, che si comportano in modo :member) :mad2) :mad2) :boxe) ...
Mi è successo troppe volte, e troppe volte dalla stessa auto!
Appiccicato dietro appena partito dal semaforo, evita di sorpassare normalmente perchè vuole la gara... Ma appiccicato intendo che non riesco a vedere i fari davanti dallo specchietto!!! Poi mi scanso (che mi sfidi in pista se vuole, e lì vediamo :nod) ), e subito sfreccia via... Veramente insopportabili!!!

secondo me alcuni proprietari di auto fanno scortesie indipendentemente contro tutte le auto

io domenica con la punto in extra urbana secondaria pioveva andavo a 70 all'ora un tipo col golf V mi passa x poi dopo 150 metri svoltare a sinistra, c'era traffico e si e' fermato..cosi' si e' beccato una strombazzata

Tante vendite=tanti clienti=maggiore probabilità di trovare imbecilli al volante

IMHO generalizzazioni del tipo "Il perfetto cliente dell'auto X è un incapace a guidare", ecc lasciano il tempo che trovano...

bejita":2jgso71r ha detto:
cmq le bastardate + grosse per strada per adesso me le han fatte due 147 identiche alla mia, stesso colore pure

A me una TI stava per venirmi addosso! :?: :?:

uhauhauhauhauh, tu non hai idea di come mi guardano invece i golfisti del paesuzzo mio, hihihhi ogni volta che passo sul lungo dove si parcheggiano mi guardano come se vedessero la madonna auhauhauh e io li a ridere in macchina! una volta uno mi si appiccicò al culetto della 147, io lo guardavo dallo specchietto, andavo a 40 all'ora ed avevo lo scarico pieno di furigine :asd) indovinate il seguito.... hahahaahahahahahahahahahaha :elio) :sarcastic)

La migliore soluzione è lasciare perdere... :culo)

Il problema è che molte volte questi imbecilli provocano danni anche gravi a persone che non ci incastrano nulla che se ne stanno viaggiando con tutta la tranquillità :mad2) :mad2) :member) !!!

c'èsoloalfa":2tzv3531 ha detto:
Ragazzi, ci sono molti proprietari di un certo tipo di auto, che preferisco non citare, che si comportano in modo :member) :mad2) :mad2) :boxe) ...
Mi è successo troppe volte, e troppe volte dalla stessa auto!
Appiccicato dietro appena partito dal semaforo, evita di sorpassare normalmente perchè vuole la gara... Ma appiccicato intendo che non riesco a vedere i fari davanti dallo specchietto!!! Poi mi scanso (che mi sfidi in pista se vuole, e lì vediamo :nod) ), e subito sfreccia via... Veramente insopportabili!!!

Golf...vero?

Paul86":188bh9aj ha detto:
Tante vendite=tanti clienti=maggiore probabilità di trovare imbecilli al volante

IMHO generalizzazioni del tipo "Il perfetto cliente dell'auto X è un incapace a guidare", ecc lasciano il tempo che trovano...
Quasi mai le generalizzazioni di questo tipo, in qualunque ambito, hanno un senso...
Infatti, non ho detto che tutti... è un discorso di percentuale... è ovvio che, purtroppo, ce ne sono anche con la 147... ma di certo la percentuale è minore... :p

se mi capita uno del genere, inchido e mi faccio un bel paraurti posteriore Line alfa...nuovo nuovo :lol: :lol: :lol: ...vedrai che poi si toglie il vizio...cmq a me capita spesso.....golf...ma hanno freni abbastanza buoni, nessuno ancora mi ha colpito :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi penso siano soprattutto pippe mentali, dai :asd)
Ad ogni modo non alimentiamo sul forum sciocche polemiche con utenti di altre marche, ok? :OK)

io ho a che fare tutti i santi giorni con macchine (specie straniere) che mi si attaccano al posteriore :mad2) e dire che non vado nè piano nè forte :ka)

fino ad un mesetto fa (quando il clima ancora mite me lo consentiva) aprivo il finestrino e facevo un chiaro gesto di andar pure (ma assolutamente non volgare nè offensivo)...e qualcuno capiva e mi sorpassava, magari con un'occhiataccia

quello che più mi ha fatto arrabbiare è stato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su una ibiza nera, che di notte su una strada extraurbana deserta mi è stato a :culo) per 5 km (io ero fisso sui 95-100 km/h, curvoni compresi)...mi ha fatto veramente imbestialire..

Forse dovrei riattaccare la scritta "JTD16v Mjet by BiEsseRacing" sul portellone, così faccio un po' di scrematura :lol:

L'altra sera ero in giro in periferia, ad un certo punto mi sono ritrovato il solito tipo che faceva la sfilata a 5 Km/h con la sua golf luccicante e quindi l'ho subito sorpassato, ma appena mi sono allargato ne ho visto un'altro a 50 metri, allora ho affondato il pedale e li ho sorpassati entrambi... al che la mia ragazzami ha gurdato come per dire "sei sempre il solito" ed io gli ho subito detto "two golf is megl che uan!!!" :asd) :asd)

Nella mia zona i guidatori + indisciplinati hanno Audi A3 A4 o Fiat Marea aziendali.... alcuni son proprio delle bestie :(

Alle volte rallento per schivare i pezzi che potrebbero perdere se vanno a sbattere, quindi già capite in che condizioni sorpassano :eek:hmamma)

Il top è in statale:

serpentone di vetture che procedono sugli 80 km/h, guardi nello specchietto e ne vedi arrivare uno in sorpasso in curva con doppia striscia continua. Sfila tutti a velocità warp e continua a sorpassare anche se vede vetture arrivare contro di lui che sfanalano a tutto spiano, per poi -all'ultimo- ributtarsi a destra tra due macchine facendo inchiodare quello al quale si mette davanti.

Ho una mia teoria a proposito di queste persone: secondo questa teoria, il numero di vetture che devono sorpassare è inversamente proporzionale alla lunghezza del loro uccello.

spino":2hlr1aqt ha detto:
Ho una mia teoria a proposito di queste persone: secondo questa teoria, il numero di vetture che devono sorpassare è inversamente proporzionale alla lunghezza del loro uccello.

Lo sapevo che c'era una spiegazione scientifica anche a questo :asd)