Scoppiato abbagliante!!!!!!!!!!!!

mazmaz1988

Nuovo Alfista
24 Settembre 2008
235
0
16
36
Novaledo [Trento]
:mecry2) penso di essere l'unica persona al mondo a cui è capitato che gli sia scoppiata una lampa nel faro!!!

Premetto che avevo montato i simil xeno anabbaglianti e abbaglianti.

Danno orripilante!! Sciolta la plastica interna del faro e vetro vagante!!

mazzon306jf1.jpg


La mia domanda è qst: aprendo il faro, quindi smontando paraurti ecc ecc, c'è la possibilità di staccare il pezzo di plastica grigia dalle parabole per poter rimediare al danno???

Pensavo di stuccare il buco e riverniciare la plastica grigia di nero.

é fattibile???
 
Io farei una foto al faro e la manderei al produttore delle lampadine.. Se le hai montate correttamente la responsabilità è la loro.. Non è che uno si può sputtanare così un faro per delle lampade fatte col :culo)
 
Nel forum rotture del genere sono già capitate :OK)

Il faro comunque con un po' di pazienza lo si può aprire e tentare di ripristinare :OK)
 
ho fatto 1001 ricerche sullo smontaggio fari, ma non ho trovato nssuno che abbia diviso la parabola dal pezzo di plastica..mah, mi sa che vado da qualche sfascio e vedo se ne trovo 1.

Cmq gli abba sono andati bene per una sett e poi puff...pensi possa essere uno sbalzo di corrente nell'impianto elettrico???
 
Per togliere i vetri prova con una aspirapolvere collegata ad un tubicino in modo da poter entrare dal vano in cui vanno inserite le lampade.
 
Comunque qualche problema di tensione su sti fari mi sa che ce c'è. Io ho la parte sopra la lampada dell'anabb. che pare c abbiano messo sotto una candela, e la cromatura si è annerita.
L'abbagliante invece presenta una striatura di cromatura opacizzata verticale........
Di sicuro le tue lampade non erano di qualità. Nel mio caso o la cromatura fa schifo o evidentemente l'impianto manda troppa corrente.
 
se sono da 100W non hai speranze.. a me successe sulla bravo...nessun risarcimento perchè fuori specifica...l'hai montate at your own risk....sorry
 
147jet":16g8o3w1 ha detto:
Nel forum rotture del genere sono già capitate :OK)

Il faro comunque con un po' di pazienza lo si può aprire e tentare di ripristinare :OK)
confermo
blackosmo":16g8o3w1 ha detto:
Per togliere i vetri prova con una aspirapolvere collegata ad un tubicino in modo da poter entrare dal vano in cui vanno inserite le lampade.
qualcuno ha rimediato così
 
Top