scopiazzata da seat [Nuova leon]

Nn immagino la nuova leon Cupra allora... anke se le foto di questo prototipo penso siano gia quelle del modello piu spinto della gamma! il para e identico o quasi a quello della Ibiza cupra D....
Cmq carina come macchina! gli intenti sembrano molto piu curati della vecchia, ogni volto ke salgo sulla macchina di mio papa rimpiango i miei interni, ma sorrido al fatto di sentire i suoi 225cv scattare!!!

Ma,ragazzi,allora la nuova Croma,da dietro,non vi pare che ricordi anch'essa la "nostra"??Secondo me le somiglianze ci sono,è innegabile,anche nei confronti della Ibiza e della Leon:quest'ultima,stilisticamente,anche a me non dispiace affatto.

io km già scritto in altri topic il dietro della leon è scopiazzato dal dietro della croma..mentre il davanti è il loro, quello della altea...nel complesso,non mi sembra un auto sportiva in quanto mi sembra quasi una monovolume...

dico :KO)

fa talmente schifo che nemmeno loro sann o se è sportiva...infatti se andate sul link dove cè la nuova leon, sotto cè il testo per lo spot:

NUOVA LEON , CREDO SPORTIVO... :asd)

EH vabbe'...tanto si sa.........allora se guardate la nuova 159 di sezione pèosteriore e' similissima alla Cordoba (anche se il risultato e' ben diverso....)

balu78":2m6e0db4 ha detto:
147ARO":2m6e0db4 ha detto:
e le maniglie degli sportelli posteriori?? Identiche allo stile Alfa. :color)

non ci vedo niente di scandaloso... il progettista è lo stesso che ha disegnato la 147...

noterai anche che la nuova 159 non ha + le maniglie nascoste proprio perchè non c'è + De Silva...

lo scandalo è esserselo lasciato scappare...

:nod) :nod) bella la leon... :OK)

Posteriore della 159 uguale alla Cordoba...???!!!! :crepap)
Ma stiamo scherzando...il fatto che la fanaleria posteriore si assomigli un po' non dà il diretto di confondere la m___a :cesso) con la cioccolata...!!!
Non facciamo confronti che non possono esistere nè in cielo nè in terra...!
Alfa imperat!!!! :champion)

Ciao!! :elio)

balu78":2tyq75f3 ha detto:
147ARO":2tyq75f3 ha detto:
e le maniglie degli sportelli posteriori?? Identiche allo stile Alfa. :color)

non ci vedo niente di scandaloso... il progettista è lo stesso che ha disegnato la 147...

noterai anche che la nuova 159 non ha + le maniglie nascoste proprio perchè non c'è + De Silva...

lo scandalo è esserselo lasciato scappare...

nn penso che la maniglia dipenda dal fatot che nn ci sia piu de silva :OK)

fanatal 147":3r8n6jy5 ha detto:
EH vabbe'...tanto si sa.........allora se guardate la nuova 159 di sezione pèosteriore e' similissima alla Cordoba (anche se il risultato e' ben diverso....)

ancora????

ma te l'hai vista la 159 dal vivo???

no vero???

fidati nn c'entra nulla...

DiStRuCtOr":1k5cyfc1 ha detto:
la leon forse un po' il dietro...ma la toledo assolutamente no.... poi sono quelle somingianze che ci sono anke un po' con la ibiza visto che sono state disegnate dalla stessa persona che ha tenuto un po' come dire le "linee guida" uguali per tutte e due... ;)

Quoto!

Prima della nasona avevo una Seat Ibiza 19JTD penultima serie e stavo quasi per prendere il modello nuovo,quando sono andato in conce Seat effettivamente L' Ibiza ultima serie mi dava l'impressione estetica dalla 147,e il conce mi rispopse che il disegnatore Alfa che aveva fatto la 147 era passato alla Seat e quindi ecco perche le somiglianze con gli ultimi modelli della casa automobilistica Spagnola.
Cmq alla fine prendendo la nasona (quindi non aver preso l'ibiza)ho fatto un MEGA AFFARE!!!!!!!!

comunque sia la leon ultima edizione è davvero molto bella!!!...va a gusti lo so, ma non si può negare che sia una bella macchina...a me piace di più di: golf,A3,astra...e come linea è sicuramente più "fresca" della nostra serie 1. ;)