Felix7":5apblvpv ha detto:il carico del sincronizzatore lo sento chiaro e forte sul manuale del 120d, pure gli innesti sono contrastati (detto da un pilota della domenica, se permetti). Gli innesti contrastati personalmente li preferisco di più rispetto alla pappa molla che avete montato sulla Julietta. Per il discorso che bisogna alzare al frizione tra l'innesto RM e I, è una colossale cazzata. Gli steptronic a 6 marce di serie 3 e serie 1? Non pervenuti :lol:
c.v.d.
non hai capito un belino: alzare la frizione serve per mettere in movimento il cambio, per capire (intuitivamente) l'entità del lavoro che va compiuto.
possibile che non capisci mai niente?
oltretutto, stai facendo una confusione terribile.
prima di parlare, dovresti almeno avere una -seppure lontana- idea di quello che stai per dire. altrimenti, si perde solo tempo.
e con questo, chiudo il discorso perchè mi sembra inutile andare avanti su questo argomento, che scopro esservi più ostico del previsto.
p.s. prima di trinciare giudizi assoluti, dovresti almeno avere il buon gusto (e l'umiltà) di conoscere cosa è giusto e cosa no.