Scoperta officina che rimappa a Milano città

diefra":1lxlkd4c ha detto:
-Principe-":1lxlkd4c ha detto:
Madrid":1lxlkd4c ha detto:
Mi accodo a principe e chiedo a diefra di spiegarmi anche il significato di questa frase:

"Dopo numerosi tentativi sostituendo: egr, valvola overboost, turbina e chi più ne ha più ne metta, il conce mi ha mandato a quel paese anche perchè probabilmente aveva mangiato la foglia."

Quindi ti sei fatto sostituire tutta quella roba (peraltro inutilmente) in garanzia nascondendo al conce che avevi fatto la rimappa per non perdere la garanzia?

ma nooooooooo Madrid ma tu sei malizioso :eek13) .....lui "non vive sulle spalle dell'Alfa" (testuali parole).....è che l'assistenza l'ha mandato a quel paese anche se lui pagava TUTTI i lavori......non volevano più incassare da uno che si faceva cambiare l'impossibile.... :muaha)

eehhhhh ma siamo noi a non capire certe cose..... :culo)

Sarò malizioso io ma qui mi sa tanto di sparata pubblicitaria con tanto di nome e indirizzo del "pubblicizzato"! :spam) :spam) :spam)
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
Visto che fate tanto gli spiritosi. Hai idea di quanto tempo ci voglia per sostituire egr o overboost? Le sostituzioni sono state delle prove per vedere se dipendeva da quello dopodichè rismontava e rimetteva il mio originale. Per quanto riguarda la turbina vale lo stesso discorso. Quindi è inutile che fate tanto i moralisti quando spesso e volentieri dal gruppo Fiat si ricevono dei trattamenti da mettersi le mani nei capelli. Vedasi la migrazione di migliaia e migliaia di clienti verso altre case. Questa migrazione naturalmente crea dei buchi enormi alla Fiat la quale poverina deve ricorrere ad aiuti statali che paghiamo noi per non sprofondare nell'abisso. E non mi si venga a dire che questa situazione è causata dalle riparazioni in garanzia effettuate a chi rimappa perchè sarebbe la barzelletta del secolo. E comunque parla uno che ha sempre e solo avuto auto del gruppo Fiat perchè comunque a parte i luoghi comuni, io personalmente non penso sia poi peggio degli altri. Quindi perchè ingrassare tedeschi, francesi o giapponesi? Probabilmente siete voi che fate pubblicità gratuita alla Fiat.
Dimenticavo di dire che io fino a prova contraria non ho inserito ne indirizzi ne numeri di telefono a differenza di tanti altri, ma mi sono limitato a mettere un nome ed una zona che vi posso assicurare che non sono abbastanza per trovare l'officina sia usando internet che chiedendo nella zona indicata. Se lo trovate fatemi sapere professori.Ma a quelli che pubblicizzano a piene pagine Biesse, Romeo Ferraris, Darsh ecc. ecc. cosa avete detto? Mi sembra che Romeo Ferraris sia autorizzato Alfa o sbaglio?

Ti ringrazio per l'obbiettività a me danno solo fastidio i moralisti improvvisati che poi magari per un rumorino fanno perdere all'officina o al conce ore ed ore di tempo. Quella manodopera all'Alfa non costa niente?

diefra":38fplxw1 ha detto:
Ti ringrazio per l'obbiettività a me danno solo fastidio i moralisti improvvisati che poi magari per un rumorino fanno perdere all'officina o al conce ore ed ore di tempo. Quella manodopera all'Alfa non costa niente?

La tua invece è truffa mi sembra ben altra cosa :KO) perche voler aver ragione a tutti i costi portando paragoni poco paragonabili. :nono)