Ciao a tutti. Anche io sono un reduce da rimappa quasi soddisfatto(aleno fino ad un mese fa). Ho rimappato ormai 85000 km fa la mia nasona, però fin da subito ha iniziato a darmi problemi di recovery. Il rimappatore naturalmente sostenava non dipendesse dalla mappa ma bensi da problemi inerenti componenti dell'auto. Dopo numerosi tentativi sostituendo: egr, valvola overboost, turbina e chi più ne ha più ne metta, il conce mi ha mandato a quel paese anche perchè probabilmente aveva mangiato la fogli. Naturalmente il rimappatore ha fatto orecchi da mercante ed io mi son dovuto tenere la macchina cosi' fino a poco più di un mese fa quando per caso ho conosciuto vladimiro dell' officina highspeed elaborazioni in zona via Novara a Milano. Be non ci crederete ma in quattro e quattrotto mi ha risolto il broblema che era causato dalla sovrapressione della turbina che il rimappatore precedente non si era preoccupato di riprogammare assieme a tutti gli altri parametri.Adesso la macchina è perfetta e questo lo devo appunto a Vladimiro e Diego. Li ringrazio pubblicamente. Mi consigliavano comunque di non andare oltre i 170 cv a lungo andare anche a seconda del modo di guidare si potrebbero avere problemi irreparabili.