scopa volante?no, fiat punto!

yugs":3pjws07m ha detto:
farei anch'io così: 2-3 anni di praticandato su una vettura tranquilla e poi via con il Ferrarino nuovo. :elio) :D

beh è un salto un po' azzardato, prima di passare al ferrari bisognerebbe passarsi 3 o 4 macchine con caratteristiche sempre crescenti: punto, 147 gta, bmw m3 e poi ferrari

cmq se le sue dichiarazioni sono sincere non credo che si comprerà un auto di lusso ne ora ne mai (se poi si schianta come mr bean con la sua mclaren f1 è meglio :asd) )

Felix7":2ww8vfp8 ha detto:
Ma ragazzi, noi siamo appassionati di auto, ma non è mica scontato che lo siano tutti... :ka) Magari gli piacciono gli aerei... :asd)
ho pensato la stessa cosa :OK)
magari con i rimanenti si compra la casa sulla cascata di lloyd wright :sbav)

bejita":gj9e22t4 ha detto:
yugs":gj9e22t4 ha detto:
farei anch'io così: 2-3 anni di praticandato su una vettura tranquilla e poi via con il Ferrarino nuovo. :elio) :D

beh è un salto un po' azzardato, prima di passare al ferrari bisognerebbe passarsi 3 o 4 macchine con caratteristiche sempre crescenti: punto, 147 gta, bmw m3 e poi ferrari

dimenticavo nel mezzo di fare parecchi corsi di guida (che costano parecchio ma servono) sicura e sportiva. Poi il Ferrari e la giusta pratica sulle norme del CdS fanno il resto. :D

yugs":diaky5xs ha detto:
bejita":diaky5xs ha detto:
yugs":diaky5xs ha detto:

dimenticavo nel mezzo di fare parecchi corsi di guida (che costano parecchio ma servono) sicura e sportiva. Poi il Ferrari e la giusta pratica sulle norme del CdS fanno il resto. :D

Ferrati e CdS non possono convivere :asd) :sarcastic)

...questo è tutto *****...

Comprarsi una 4 ruote e tenersi lontano dai flash? E perchè non ha preso una AKE?? :jolly) :sedia) :sedia) :sedia)