Scooter xciting 300r

morph3us

Nuovo Alfista
24 Agosto 2007
1,339
0
36
45
Genova
www.fradage.it
Ciao,
chi di voi ha un kimco xciting 300r?

io l'ho comprato "scendendo" da un majesty 250 del '99, siate pure crudeli e schietti, tanto ormai non lo cambio :lol:
 
morph3us":rmleaelv ha detto:
Ciao,
chi di voi ha un kimco xciting 300r?

io l'ho comprato "scendendo" da un majesty 250 del '99, siate pure crudeli e schietti, tanto ormai non lo cambio :lol:

Non dev'essere male come scooter ( anche se non apprezzo tutto il mondo scooter ... a parte la mitica Vespa :p ) :OK)
prekymco3.jpg


Di che colore l'hai preso?
 
io ho comprato il 300i (non la versione R) a meta' maggio e fino adesso non sono contento...ma stra-contento.Percorsi circa 1500km.

Ottimo rapporto qualita'/prezzo ,pagato 4095€, motore non dei piu' potenti ma adeguato in tutte le situazioni,consumo medio tra i 23 ed i 25km/l in condizioni quasi prettamente urbane ed alle volte in due.

Linea, a mio avviso,molto bella anche se chiaramente ispirata al T-max.
Vano sottosella non particolarmente capiente (ci sta un solo integrale),ben rifinito.
Che dire,per il momento sono contentissimo,nessun problema e come gia' detto,prezzo senza paragoni.
Arrivo da una precedente felice esperienza con un Kymco Bet&Win 125 con cui ho percorso 13000km in quattro anni e solo una volta sono rimasto a piedi per colpa della batteria.
 
bene mi fa piacere, spero di aver la tua fortuna....

peccato per il sottosella, ma ho ovviato con un bauletto, anche se non è esattamente racing :rotolo)
cmq non vedo l'ora, fine agosto lo ritiro e vediamo

bye
 
Anche se amo di più il mondo moto, è davvero un bel giocattolino! :OK) che freni che gli hanno messo!!! :?: sembrano i Bracking a margherita che montavo sulla Fazer :elio) :D

Quanti cavalli fa?
 
morph3us":33iua78l ha detto:
bene mi fa piacere, spero di aver la tua fortuna....

peccato per il sottosella, ma ho ovviato con un bauletto, anche se non è esattamente racing :rotolo)
cmq non vedo l'ora, fine agosto lo ritiro e vediamo

bye

anche io ho il bauletto (purtroppo).Dico purtroppo perche' con quello scatafascio dietro la linea perde 1000 punti :( ....ma è troppo comodo pero'...
Tieni presente che nel sottosella non ci sta solo un casco integrale e basta.Io ho messo casco,felpa,guanti,libretto e manuale,bomboletta riparagomma.In piu' rimane il posto per ricaricare il cellulare.
Io l'ho preso color silver,l'avrei preso bianco ma in questa tinta fanno solo la versione R.
 
Top