Scoop al Balocco: Nuova 147 "TRACTOR"

Dici che è il caso di farci anche l'assetto??
:asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Io devo ancora sdebitarmi con te per la scorsa settimana... A balocco mi sono dimenticato!
:hail) :hail)

Bye
Kis :mad2)
 
Dave":27rvcpu0 ha detto:
Ebbene sì amici, i nostri indiscreti obbiettivi hanno colto le prime immagini di un nuovo allestimento della 147, per tutti gli amanti del gasolio (finalmente utilizzabile quello agricolo)!
Un modello che tirerà moltissimo....quando "La campagna non basta"!
Per gli amanti dei Newtonmetri, finalmente la coppia di un turboscania, 16marce per avere sempre il rapporto giusto al momento giusto e con il comodo gancio traino, arare il vostro giardino non sarà più un problema!
Alfa 147 tractor JTD: l'ultima frontiera del diesel.

81776_147%20tractor.jpg

quindi l'hai notata :asd) in effetti c'è una certa somiglianza con la tua :sarcastic)
 
Shynji":nlndw1j0 ha detto:
quindi l'hai notata :asd) in effetti c'è una certa somiglianza con la tua :sarcastic)

Somiglia alla mia per l'altezza da terra....in quanto a sound invece mi ricorda tanto tanto il tuo smarmittone... :sarcastic) :sarcastic) :asd) :nod)
 
Dave":1s2pesum ha detto:
Shynji":1s2pesum ha detto:
quindi l'hai notata :asd) in effetti c'è una certa somiglianza con la tua :sarcastic)

Somiglia alla mia per l'altezza da terra....in quanto a sound invece mi ricorda tanto tanto il tuo smarmittone... :sarcastic) :sarcastic) :asd) :nod)

no il mio è più bello :nod)
 
Dave":1ffmmc61 ha detto:
Ebbene sì amici, i nostri indiscreti obbiettivi hanno colto le prime immagini di un nuovo allestimento della 147, per tutti gli amanti del gasolio (finalmente utilizzabile quello agricolo)!
Un modello che tirerà moltissimo....quando "La campagna non basta"!
Per gli amanti dei Newtonmetri, finalmente la coppia di un turboscania, 16marce per avere sempre il rapporto giusto al momento giusto e con il comodo gancio traino, arare il vostro giardino non sarà più un problema!
Alfa 147 tractor JTD: l'ultima frontiera del diesel.

81776_147%20tractor.jpg

è troppo bella devo averla!
credo k mi convertirò al diesel... ( :inocchio) )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dylo":1so1q0r4 ha detto:
Sapete se è previsto l'"aratro satellitare" ..perchè a me interessa molto :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sì, fa parte del pacchetto fertilizzante insieme al controllo pressione cisterna letame!
 
Dave":24obb5py ha detto:
dylo":24obb5py ha detto:
Sapete se è previsto l'"aratro satellitare" ..perchè a me interessa molto :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sì, fa parte del pacchetto fertilizzante insieme al controllo pressione cisterna letame!

:quote) :quote) :quote)
 
Dave":2vd16dwt ha detto:
Ebbene sì amici, i nostri indiscreti obbiettivi hanno colto le prime immagini di un nuovo allestimento della 147, per tutti gli amanti del gasolio (finalmente utilizzabile quello agricolo)!
Un modello che tirerà moltissimo....quando "La campagna non basta"!
Per gli amanti dei Newtonmetri, finalmente la coppia di un turboscania, 16marce per avere sempre il rapporto giusto al momento giusto e con il comodo gancio traino, arare il vostro giardino non sarà più un problema!
Alfa 147 tractor JTD: l'ultima frontiera del diesel.

81776_147%20tractor.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Dave":231qms5f ha detto:
...
insieme al controllo pressione cisterna letame!

cisterna letame???

azz così si che si può dare la m.... alle altre auto in accelerazione! :clap) :clap) :clap)
 
Top