belfagor":2yv6qpmf ha detto:quali altre sono le categorie che possono avere sconti particolari?..la cosa che mi fa arrabbiare è che tra un paio di mesi verranno vendute una catasta di km0 ....in beffa a noi che magari abbiamo pagato la macchina a prezzo pieno
belfagor":2ak9gm3u ha detto:devo ordinare una nasona mjet distinctive, qual'è lo sconto massimo che mi posso aspettare? vorrei non essere fregato dal concessionario!
belfagor":n0d9jj5q ha detto:E' proprio questa la poloitica che mi manda in bestia!
Non ho mai sentito di una audi A3 o di una serie1 della bmw a km0!
Come pensiamo di competere nel segmento C PPREMIUM se poi il management alfa permette queste robe da supermercato dell'auto?
belfagor":2vz9pcen ha detto:E' proprio questa la poloitica che mi manda in bestia!
Come pensiamo di competere nel segmento C PPREMIUM se poi il management alfa permette queste robe da supermercato dell'auto?
...e' quel che sentivo anche io...poi ho dato uno sguardo sia dove presi la mia (multimarca specializzato in km0 ed aziendali)....ne ho trovate parecchie di restyling a km zero :shrug03)secci":3i7xfsxx ha detto:fftopic) a quanto mi dicono, se ci riusciranno, la politica delle km zero avrà un ridimensionamento
belfagor":1b61hjea ha detto:E' proprio questa la poloitica che mi manda in bestia!
non sono d'accordo, Alfa ed Audi non sono e non devono essere marche d'elite.belfagor":3cjuhugb ha detto:Ma dove cavolo è finito l'orgoglio di essere ALFISTA se poi un'alfa ce l'ha chiunque? Noi non siamo appassionati di una casa generalista ma elitaria
belfagor":jl4p1q58 ha detto:le audi a3 che hanno uno sconto decente sono solo quelle importate col trucchetto dell'IVA...non difendiamo questa politica assurda che adotta il gruppo fiat per drogare il mercato! Dovrebbero avere le p. lle di ammettere che le vendite non vanno piuttosto che tradire la fiducia dei clienti che hanno acquistato a prezzo pieno. Ma dove cavolo è finito l'orgoglio di essere ALFISTA se poi un'alfa ce l'ha chiunque? Noi non siamo appassionati di una casa generalista ma elitaria
belfagor":37btckzk ha detto:le audi a3 che hanno uno sconto decente sono solo quelle importate col trucchetto dell'IVA...non difendiamo questa politica assurda che adotta il gruppo fiat per drogare il mercato! Dovrebbero avere le p. lle di ammettere che le vendite non vanno piuttosto che tradire la fiducia dei clienti che hanno acquistato a prezzo pieno. Ma dove cavolo è finito l'orgoglio di essere ALFISTA se poi un'alfa ce l'ha chiunque? Noi non siamo appassionati di una casa generalista ma elitaria