Sconto e Svalutazione

Ho cercato in giro informazioni su ALFA PIU' (ex Formula) e non ho trovato molto...
...ho anche visto per il NLT ma mi sembra molto poco conveniente...

...alla fine, visto che già so che terrò la macchina non più di 24 mesi, credo che la cosa più conveniente (da un punto di vista economico) sia quella di finanziare parte dell'importo a lungo periodo e poi ai 24 mesi (o anche prima) venderla privatamente e con il ricavato estinguere il finanziamento e se c'e' una plusvalenza darla come anticipo per la nuova auto, oppure, ancora più facile, dare la Brera dentro al concessionario, che con la valutazione che fa estingue il finanziamento e, anche qui, se c'e' della plusvalenza darla come anticipo... un pò quello che si fà con ALFA PIU', ma con un tasso di interesse molto più basso e senza il vincolo dei 24 mesi...

...detto questo... mi rivolgo agli alfisti di Roma (ed anche zona sud Roma)
per sapere se c'e' qualche conce che avesse una 2.2JTS Rosso Alfa in pronta consegna... che vado a prenderla !!!

xman":1zp1cuwz ha detto:
Ho cercato in giro informazioni su ALFA PIU' (ex Formula) e non ho trovato molto...
...ho anche visto per il NLT ma mi sembra molto poco conveniente...

...alla fine, visto che già so che terrò la macchina non più di 24 mesi, credo che la cosa più conveniente (da un punto di vista economico) sia quella di finanziare parte dell'importo a lungo periodo e poi ai 24 mesi (o anche prima) venderla privatamente e con il ricavato estinguere il finanziamento e se c'e' una plusvalenza darla come anticipo per la nuova auto, oppure, ancora più facile, dare la Brera dentro al concessionario, che con la valutazione che fa estingue il finanziamento e, anche qui, se c'e' della plusvalenza darla come anticipo... un pò quello che si fà con ALFA PIU', ma con un tasso di interesse molto più basso e senza il vincolo dei 24 mesi...

...detto questo... mi rivolgo agli alfisti di Roma (ed anche zona sud Roma)
per sapere se c'e' qualche conce che avesse una 2.2JTS Rosso Alfa in pronta consegna... che vado a prenderla !!!

da me ce ne sono 2 argento... 2.2 Jts fullOptinals
:D

lelesch81":206e5tne ha detto:
da me ce ne sono 2 argento... 2.2 Jts fullOptinals
:D

Se era Rosso Alfa venivo a prenderla... ;)
...stò chiamando i concessionari di zona per vedere se qualcuno ne ha una 2.2.JTS Rosso Alfa, cerchi da 18'' a fori, fari xeno (questo è l'essenziale)

xman quanti concessionari abbiamo in zona? Io conosco quello di frascati (abito li) e quello sulla tusconala (di una ragazza di qui che devo farmi come minimo amica). Altri importanti?