Sconti Brera e rinnovo listino

alenoto

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2006
45
0
6
Che sconti avete avuto sull'acquisto delle vostre Brera?Sarebbe interessante vedere fare un piccolo sondaggio per coloro che devono ancora comprarla! Ci saranno dei ritocchi ai listini nei prossimi mesi?
 
Io la devo ancora ordinare, però ti posso dire quello che ho trovato nelle varie concessionarie:
sul nuovo: sconto dal 2% :?: :?: (poveracci...non ci metterò più piede)
fino al 7-8 % (su una pronta consegna mi propongono il 9%)
poi ho scovato un paio di esemplari a km0 2006 però lo sconto è basso...12%
sulle demo si può arrivare al 20% circa

tu che hai trovato???
 
Io non ho girato ancora molto, ma tempo fa durante una visita "ispettiva" mi proposero l'8%. Poi chiaramente dipende molto da quanto ti danno per la vettura che dai indietro. Nessuno ha raggiunto la vetta del 10% sul nuovo? Qualche insider sa se sono in arrivo direttive per un aumento degli sconti?

Tra l'altro ne approfitto per una domanda: quanto potrebbero darmi per la mia 147 2.0 selespeed, 60.000 km, anno 2001, navigatore, cruise control, sensori, condizionatore bizona, sedili in pelle??
 
alenoto":2lp61dez ha detto:
Io non ho girato ancora molto, ma tempo fa durante una visita "ispettiva" mi proposero l'8%. Poi chiaramente dipende molto da quanto ti danno per la vettura che dai indietro. Nessuno ha raggiunto la vetta del 10% sul nuovo? Qualche insider sa se sono in arrivo direttive per un aumento degli sconti?

Tra l'altro ne approfitto per una domanda: quanto potrebbero darmi per la mia 147 2.0 selespeed, 60.000 km, anno 2001, navigatore, cruise control, sensori, condizionatore bizona, sedili in pelle??

Io ho ottenuto il 12% (agosto 2006) però sono agente di commercio e mi pare che così di sia un 3% in più.

L'auto vecchia meglio venderla ad un privato altrimenti o ti valutano poco la tua, oppure ti fanno uno sconto più basso
 
fly74":tadhx467 ha detto:
Come agente di commercio l'accordo enasarco prevede il 12% su Brera e 18% su GT.

non sapevo

ma ci sono delle tabelle da qualche parte per verificare questi sconti?
 
provetta":k53hzd4d ha detto:
fly74":k53hzd4d ha detto:
Come agente di commercio l'accordo enasarco prevede il 12% su Brera e 18% su GT.

non sapevo

ma ci sono delle tabelle da qualche parte per verificare questi sconti?
In concessionaria hanno le tabelle per le scontistiche delle varie categorie convenzionate.
 
A me hanno porposto 5000 e di sconto perchè la intesterei all'azienda.
37900 invece di 428800.
Male non mi sembra.
Saluti
 
Top