Sconti Alfa 159

brizzi70

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
140
0
16
Milano
Sapete che sconti fanno alle aziende sulla 159 SW, sto facendoci un pensierino dovendo foerse passare la mia ad un nuovo collega.
Come consegne nei 2 mesi ci si stà?
Chiedo a voi se lo sapete altrimenti sabato vado a farmi un giro in conce.
 
Ciao, gli sconti applicati alle aziende vanno in base alla forma societaria. A me (S.p.a.) per la mia SportWagon hanno applicato il 14% che è quello massimo. Mi pareva di aver capito che alle S.r.l. applichino il 12%.

Per la consegna, dipende tanto dall'allestimento e soprattutto dagli optionals. A me è arrivata in 25 giorni circa, ma l'ho ordinata due giorni dopo la presentazione. Ora che gli ordini per la 159 si stanno spostando molto verso la SW, può darsi che un 45-60gg ci vogliano....come può essere che ne trovi una pronta consegna con gli optionals che vuoi tu e del colore che ti piace... :nod)

Ciao!
 
Ok grazie per la risposta appena ho tempo, che in questo periodo è molto difficile vado in conce a sentire un po' che mi dicono.
 
Su autoscout24 c'è un conce di Milano che la vende con il 18% di sconto, non smbra un conce ufficiale però se riesco sabato ci passo e indago, però mi sa che sono di importazione magari con qualche gabola sull'IVA.
Se cercate km0 e nuove sul sito autoscout lo vedete subito.
 
Top