InterNik":1sqbj2n0 ha detto:Syriana (supercavolatona appena vista)
io 40 anni vergine l'ho trovato molto carinoilplay":2qk8il4t ha detto:40 anni vergine e eccezziunale veramente,pallosi entrambi.
E BRUTTO? dovevo andare stasera ma si e deciso per bowling...G@ndalf147":3a0deq9f ha detto:Hostel. insignificante
Paolo17":24iwqiqf ha detto:Hostel, veramente uno scandalo.. trama nulla, attori insignificanti, tensione zero... 16 euro buttati! :matto)
Paolo17":1e6tlpd2 ha detto:Hostel, veramente uno scandalo.. trama nulla, attori insignificanti, tensione zero... 16 euro buttati! :matto)
speedy85":2tarda07 ha detto:Guida galattica per autostoppisti
altra cavolata
the bridge":2tarda07 ha detto:munich (non andateci con una tipa conosciuta da pocoooo... è mortaleeee..)
19dany78":390tgs8k ha detto:Beh alcune scene erano abbastanza pesanti dai...poi che trama doveva avere scusa..il film era incentrato sulle torture che venivano fatte a quei poveri ragazzi...Non so se da te davano anche i sacchettini,cmq una tipa davanti alla mia fila ha sboccato..per i deboli di stomaco non lo consiglio...
speedy85":2ppjtrv1 ha detto:Guida galattica per autostoppisti
altra cavolata
Paolo17":1305mvg9 ha detto:Hostel, veramente uno scandalo.. trama nulla, attori insignificanti, tensione zero... 16 euro buttati! :matto)