scommesse sportive

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
ragazzi, ho pensato di aprire questa discussione dove parlare di scommesse sportive, magari dandoci consigli su partite da giocare, discutere insieme sulle quote, confrontare le giocate effettuate, fare pronostici, ecc... insomma per tutti gli "snai-dipendenti" :asd) (se già esiste una discussione simile chiedo scusa anticipatamente :hail))
 
...c'era qualcosa di vecchio,ma per me va benissimo e vediamo di darci ste dritte Vincenti :spin) :fluffle)


Inizio per la domenica pallonara prossima :OK)


Udinese X (Udinese vs.Lazio)
Roma (Roma vs.Cagliari)
Inter (Inter vs.Chievo)
Fiorentina (Fiorentina vs.Catania)
Reggina X (Reggina vs.Samp)


L'unica che non mi convince è la Roma e la Fiorentina....... :scratch)
 
udinese lazio gol
fiorentina catania 1
reggina samp x
juve milan 1
e azzarderei un :genoa atalanta 2
 
Outatime":1kd9rlxr ha detto:
udinese lazio gol
fiorentina catania 1
reggina samp x
juve milan 1
e azzarderei un :genoa atalanta 2


....stà Fiorentina non mi convince,come ho postato sopra,vero l'euforia e gara vinta in champions,
sia per i pianti del catania da 3gare a stà parte.

Siamo d'accordo su x_samp :OK)

2_Atalanta :ka)
 
alla fine ho giocato:
fiorentincìa catania 1
genoa atalanta 2
palermo siena 1
reggina samp x
udinese lazio gol
 
Fiorentina - Catania (1X2) Fiorentina Fiorentina -

Inter - Chievo (1X2) Inter Inter

Palermo - Siena (1X2) Palermo Palermo

Reggina - Sampdoria (1X2) X Samp

Roma - Cagliari (1X2) Roma Roma

Udinese - Lazio (1X2) X X


Riporto come da giocata BWIN e pure stà settimana pè nà squadra :swear) :swear) :wall)

......4€....130....... :swear)
 
scommessa di oggi:

cagliari - atalanta 2
fiorentina - lazio 2
udinese - bologna 2
3 euri
totale vincita: 267.18 euri....

incrociamo le dita...:)
 
Ciao ragazzi! Mi chiamo Rob e sono di Bari. Sinceramente sconsiglio di creare multiaccount piú o meno con tutti i bookmakers principali. Che pensate che siano cosí tonti da non accorgersi? Boh io non credo valga la pena rischiare di avere l’account bloccato, alla fine lo scopo rimane quello di divertirsi e cercare di fare qualche bella giocata per vincere. Io sono iscritto con vari operatori, tra gli altri mi trovo molto bene su https://chivassorugby.com sinceramente preferisco i siti che sono chiari e spiegano bene senza sotterfugi,ovviamente prediligo quelli che offrono anche i bonus piú alti.
 
Top