Ieri sera procedendo a velocità piuttosto sostenutami arriv una telefonata dall'auto dei miei amici che erano dietro che mi dicevano di fermarmi che mi stava prendendo fuoco la 147..
mi han dtto che usciva una grossa quantità di scintille e materiale incandescente dallo scarico..
Mi sono fermato e sembrava tutto ok..
riparto e il BC nn segnala nessun problema e la makkina và che è un gioiello..
Tornando a casa vado ad andatura regolare senza sforzare la makkina e prima di spegnerla ho atteso 2 minuti al minimo..
Oggi la riaccendo e NESSUN PROBLEMA..
Ora.. cosa potrebbero essere le sintille che uscivano ieri sera dal mios carico?
Premetto che ho una 1.9 JTD del 2002 con all'attivo 43.000 km...
I primi 35.000 km sono stati fatti da un signore sui 50 anni ch andava sempre ad andature moderate e la usava x brevi tratti..
Io l'ho presa ad aprile ed ho una guida piuttosto sportiva, eppure è la prima votla che sento di queste cose...
Cosa potrebbe essere??
Io ipotizzo i depositi di gas di scarico formatisi nello scarico e la lana di roccia che ad alte temperature si stia distruggendo ...
Ditemi voi.. io nn capisco cosa possa essere..
mi han dtto che usciva una grossa quantità di scintille e materiale incandescente dallo scarico..
Mi sono fermato e sembrava tutto ok..
riparto e il BC nn segnala nessun problema e la makkina và che è un gioiello..
Tornando a casa vado ad andatura regolare senza sforzare la makkina e prima di spegnerla ho atteso 2 minuti al minimo..
Oggi la riaccendo e NESSUN PROBLEMA..
Ora.. cosa potrebbero essere le sintille che uscivano ieri sera dal mios carico?
Premetto che ho una 1.9 JTD del 2002 con all'attivo 43.000 km...
I primi 35.000 km sono stati fatti da un signore sui 50 anni ch andava sempre ad andature moderate e la usava x brevi tratti..
Io l'ho presa ad aprile ed ho una guida piuttosto sportiva, eppure è la prima votla che sento di queste cose...
Cosa potrebbe essere??
Io ipotizzo i depositi di gas di scarico formatisi nello scarico e la lana di roccia che ad alte temperature si stia distruggendo ...
Ditemi voi.. io nn capisco cosa possa essere..