schienale posteriore che non aggancia e cigola

jhon

Nuovo Alfista
16 Aprile 2008
224
0
16
CT
salve a tutti. ho un problema con lo schienale posteriore, praticamente non chiude piu' nella cerniera e cigola tantissimo :mecry2) . cosa posso fare? se cambio la cerniera quella avvitata alla carrozzeria risolvo? vi prego aiutatemi, per il momento ho risolto con del nastro, ma cigola lo stesso
 
Devi aprire il bagagliaio, sganciare la cappelliera rimuovendola, poi tirare lo schienale dal bagagliaio mettendo la tua mano tra il poggiatesta e lil pulsantino in plastica che sgancia lo schienale stesso. :OK)
 
io sentivo un rumore tipo TAK TAK.....prova e riprova ho capito che questo rumore lo faceva propriola chiusura del sedile post.....aperto, ci ho messo del grasso e ora è tutto ok!

come mai non si chiude? hai rialzato 'bene' il pulsante? dacci dentro con una bella spinta :) a pulsante alzato bene....se non è rotto si chiude! anche se sbatti non rompi niente.....provaci :)
 
anche secondo me devi solo sbatterlo meglio...
se non è visibilmente rotto dovrebbe chiudere
 
Confermo,
mi capitò la prima volta che reclinai una parte di sedile.
Andai in assistenza a dire "caspita è rotto", invece il tipo guarda e lo sbatte con una certa decisione. Mi disse che è normale.
Da allora faccio così anche io.
Ciao
 
ragazzi non era normale niente, xchè ho risolto comprando la cerniera in un demolitore, e tutto e ritornato normale :asd)
 
Top