Schienale 3p che non blocca

Teo916

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
20
0
1
Ho una 147 3 porte e lo schienale del sedile guida non mi si blocca più in posizione.

Ovvero la seduta si blocca nel posto con la memoria in maniera corretta, ma reclinando lo schienale in dietro non si blocca.

Cosa può essere? Idee?

Grazie!
 
ebbi un problema simile e il carrozza sistemò cambiandomi un tirante, un lavoretto da poco diciamo :OK)
 
nel mio caso avevo un pezzetto di carta incastrato nella guida sotto il sedile
la posizione "memoria" è un carrellino che scorre sulla guida sedile
 
lope":3fn3rlre ha detto:
nel mio caso avevo un pezzetto di carta incastrato nella guida sotto il sedile
la posizione "memoria" è un carrellino che scorre sulla guida sedile

La memoria della seduta funziona e blocca, ma poi quando rimetto lo schienale verticale non mi si blocca e tende a ripiegarsi verso il volante.
 
ciao Teo
succede anche a me la stessa cosa solo che il sedile è quello del passeggero... se ribalto lo schienale per far salire qualc quando devo tirar su lo schienale il sedile non si blocca nella posizione precedente ma devo spingerlo tutto indietro fifno a fine corsa per farlo bloccare...nn so neach'io cosa può essere e se si può mettere aggiust con poco...
 
stessa situazione..fatta domanda poki giorni fa(senza risposte concrete :KO) )mi sto muovendo x risolverlo al piu presto,se riesco sarai il primo a saperlo...
 
scusate se mi intrometto.. volevo una informazione.. quando si fa salire un passeggero, normalmente, lo schienale si piega sul sedile e tutto il blocco sedile si porta avanti per agevolare l'entrata del passeggero? grazie
 
ar147jtd":1kzun0o7 ha detto:
stessa situazione..fatta domanda poki giorni fa(senza risposte concrete :KO) )mi sto muovendo x risolverlo al piu presto,se riesco sarai il primo a saperlo...

Grazie, perchè mi scoccia andare in assistenza.

Cazzabubbola le ho fatto fare il tagliando e dopo 1 settimana succede questo e inizia e fare rumorini di sospensioni: o sono stati loro o sta macchina non poteva svegliarsi prima così già che c'ero facevo tutto???
 
gigiuz,era cosi ke volevo muovere,ho un amico carrozz gli kiedo come risolvere il problema,se facile metto spiegazione sul forum... :ciao)
 
io invece ho riscontrato dei problemi nel bloccaggio del sedile posteriore alle spalle del guidatore. In poche parole il sedile sdoppiabile non si aggancia, rimane sempre libero e si abbassa facendo solo un leggero sforzo, ma in realtà dovrebbe abbassarsi sbloccando il relativo gancio...chi mi sa dire qualcosa?
 
Top