scherzo di carnevale dalla radio definito come realmente accaduto

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
l'altra mattina, alla radio, ho sentito di uno scherzo

non sono riuscito a capire dove è successo

una mattina, un tizio è riuscito a prendere possesso di un pulmino

si è finto autista di una autolinea urbana e si è recato presso una fermata

adducendo ad un blocco/guasto dei soliti mezzi, ha invitato le persone che attendevano l'autobus a salire

caricate alcune persone e dopo aver fatto un regolare breve tragitto, si è diretto verso l'ospedale psichiatrico della città

giunto a destinazione, ha riferito che erano tutte persone che necessitavano di cure e si è poi allontanato

i sanitari hanno trovato le persone in forte stato di agitazione e di irritazione...oltretutto, chi, a gran voce, sosteneva di essere manager, chi studente universitario ecc.

morale della "favola": sembra che i sanitari abbiano rilasciato le persone solo dopo 3 giorni di diagnosi e cure

afende":3bym9p3n ha detto:
:asd) :asd) un genio eh? :asd) :asd)

c'ero anche io sull'autobus e in clinica urlavo: dovete credermi, io devo andare in tribunale, vedete ho anche la borsa ...se, se....siediti lì e stai zitto!

:crepap)

secci":106kwb9x ha detto:
afende":106kwb9x ha detto:
:asd) :asd) un genio eh? :asd) :asd)

c'ero anche io sull'autobus e in clinica urlavo: dovete credermi, io devo andare in tribunale, vedete ho anche la borsa ...se, se....siediti lì e stai zitto!

:crepap)

scena in tribunale:

Ma l'avvocato dov'è???

telefonata: scusatemi mi stanno trattenendo in un'ospedale psichiatrico....

non voglio neanche immaginare la faccia del cliente...

:asd) :crepap)

in che zenzo?

verdone.jpg

lope":g7un3u2u ha detto:
Xanto.net":g7un3u2u ha detto:
fantastico! perchè non l'ho fatto io!!!

troppo impegnato con il problema hacker sul forum? :asd)

era un cracker sparito che era appoggiato sul disco che nn si trova + :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: