scherzetti e spaventi

piroffa

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
242
0
16
bergamo
www.myspace.com
premetto che ho provato a vedere se c'era qualcosa di simile col "cerca" ma senza risultati.

una curiosità:
quali sono gli scherzi che vi han fatto "saltare per aria" anche solo per un attimo?
e quelli più cattivi che avete ricevuto/fatto?




:sic) scusate il momentaneo delirio... ho bisogno di idee :shrug03)
 
questo però non fa paura....
metti delle fette di salame dietro i quadri appesi in casa....

oppure ti metti una maschera da mostro e svegli la gente nella notte.... :asd)
 
Prendi un secchio di metallo e un mestolo abbastanza grande............ti avvicini in maniera furtiva dietro una persona che appare rilassata e totalmente incurante del suo immediato destino ...........quando tu inizi a sbattere il mestolo sul fondo esterno del secchio............vedi che colpo che prende!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

NB
Forte rischio di botte se non si conosce la vittima!! :crepap) :crepap)
 
pyro":1pzsurxn ha detto:
Prendi un secchio di metallo e un mestolo abbastanza grande............ti avvicini in maniera furtiva dietro una persona che appare rilassata e totalmente incurante del suo immediato destino ...........quando tu inizi a sbattere il mestolo sul fondo esterno del secchio............vedi che colpo che prende!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

NB
Forte rischio di botte se non si conosce la vittima!! :crepap) :crepap)

mi ricorda i mitici jackass questo scherzo :sarcastic)
 
MIKI":129t63vm ha detto:
oppure ti metti una maschera da mostro e svegli la gente nella notte.... :asd)

anziché la maschera da mostro potresti usare un petardo... :elio) ...ma di quelli piccini eh!! :sarcastic)

comunque lo scherzo più stronzo/schifoso al quale io abbia mai assistito è stata la simulazione di "evacuazione solida" nelle mutande ricreata, all'insaputa della vittima, mediante nutella...la vittima, messa all'angolo, è stata imbrattata su un braccio, dopodiché l'autore, per dimostrare che in fondo si trattava solamente di un po' di cacchina, ha dato una leccatina alle mutande!!! :champion) :vomito)
ATTENZIONE: anche i soggetti più tranquilli potrebbero reagire in modo imprevedibile e pericoloso!! :swear) :member) :boxe)


un altro scherzo al quale ho assistito è stato questo: piazza di paese in una sera d'estate. Un tipo lancia una sfida ad un'altro (tonno!): "se riesci a bere questi 5 bicchierini di rum uno dietro l'altro senza fermarti, te li pago io più una cena!". Ovviamente l'altro ha accettato, però il quinto bicchierino era pieno di pìpì...e se n'è accorto troppo tardi!! :all_coholic) :vomito)
 
Vespa 2":5u3rajw7 ha detto:
MIKI":5u3rajw7 ha detto:
nooooooooo che schifooooooooo

aspetta altrimenti...

pellicola trasparente sul water....classico

Oppure il dado da cucina nella doccia.. :vomito)

no troppo classici :p
pensavo qualcosa più in stile thriller tipo andare in giro con gli occhi sbarrati e far esplodere qualcosina mentre la guardo/ci parlo.. :asd) :asd) :asd)
non ho lo stereo programmabile col timer sennò potevo far partire all'improvviso qualche registrazione "spettrale" anche..

boh.. :confusbig) :confusbig)
 
A me più che scherzo mi ha fatto letteralmente spaventare è quando quasi tutta la gente del mio paese era cnvinta che fossi morto in un incidente stradale, mia cugina e mia nonna comprese... :?: :?: :?: :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) avranno chiamato in 30 quel giorno a casa mia, e pensare che ero tranquillo tranquillo sul divano.......alla fine si è scoperto che era un ragazzo con la mia stessa auto e della mia stessa età... :?: pace all'anima sua..... :(
 
Lacco79":2y02p1px ha detto:
A me più che scherzo mi ha fatto letteralmente spaventare è quando quasi tutta la gente del mio paese era cnvinta che fossi morto in un incidente stradale, mia cugina e mia nonna comprese... :?: :?: :?: :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) avranno chiamato in 30 quel giorno a casa mia, e pensare che ero tranquillo tranquillo sul divano.......alla fine si è scoperto che era un ragazzo con la mia stessa auto e della mia stessa età... :?: pace all'anima sua..... :(

:?: :?: :?:
io mi sarei fatta un botto di paranoie..
ma che bruttooooooooooo
 
Lacco79":2a5zawb0 ha detto:
A me più che scherzo mi ha fatto letteralmente spaventare è quando quasi tutta la gente del mio paese era cnvinta che fossi morto in un incidente stradale, mia cugina e mia nonna comprese... :?: :?: :?: :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) avranno chiamato in 30 quel giorno a casa mia, e pensare che ero tranquillo tranquillo sul divano.......alla fine si è scoperto che era un ragazzo con la mia stessa auto e della mia stessa età... :?: pace all'anima sua..... :(

Ma pensa te, Diego.. :?:
Poverino lui.. :cry:

Però anche tu non devi averla vissuta bene..
 
bejita":p8n2es9w ha detto:
da piccolo spuntavo da dietro una siepe con un fucile mentre passavano le vecchiette :asd)

Bejita.. :?:
Un fucile giocattolo..Spero.. :sarcastic)

Detta così.. :inocchio)
Mi sa di maniaco con il cappotto!! :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)
 
Vespa 2":3fy3707m ha detto:
Bejita.. :?:
Un fucile giocattolo..Spero.. :sarcastic)

Detta così.. :inocchio)
Mi sa di maniaco con il cappotto!! :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

beh no per quello mi mettevo a bordo strada con un palloncino pieno d'acqua simulando una pisciata mentre passavano le macchine, ovviamente rivolto verso le macchine :asd)

cmq lo scherzo che ho sempre desiderato fare è questo :sarcastic)

<embed src="http://www.youtube.com/v/xGUiHfQSHdA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
skizzetto0000":16lc9tkz ha detto:
pyro":16lc9tkz ha detto:
Prendi un secchio di metallo e un mestolo abbastanza grande............ti avvicini in maniera furtiva dietro una persona che appare rilassata e totalmente incurante del suo immediato destino ...........quando tu inizi a sbattere il mestolo sul fondo esterno del secchio............vedi che colpo che prende!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

NB
Forte rischio di botte se non si conosce la vittima!! :crepap) :crepap)

mi ricorda i mitici jackass questo scherzo :sarcastic)
o botte o infarto! :asd)
 
'stardissima anche quella di versare poca acqua tiepida sulla mano del malcapitqato dormiente... il cervelo riceve lo stimolo e lo interpreta come quello di urinare :asd)
risultato: letto bagnato come i bimbi piccoli :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top