Schema preout autoradio di serie

michelino156

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2006
3
0
1
Ciao a tutti! Ho cercato ovunque ma non l'ho trovato. Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi via e-mail lo schema per prelevare le uscite preout rca dall'autoradio di serie?
Grazie mille
 
michelino156":1f57y3di ha detto:
Ciao a tutti! Ho cercato ovunque ma non l'ho trovato. Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi via e-mail lo schema per prelevare le uscite preout rca dall'autoradio di serie?
Grazie mille

Se te l'ha mandato qualcuno me lo mandi anche a me ... sto impazzendo...
 
non c'è!!

non c'è. l'ho cercato pure io. magari dentro la radio ci sono pure le piste ed è tutto pronto ma poi sul connettore dietro non ci sono i pin. niente da fare quindi. io l'ho risolta mettendo un adattatore sula uscita casse.
 
schema rca

Salve, qualcuno potrebbe inviare anche a me lo schema per estrarre gli RCA dall'autoradio mp3 di serie della 147 del 2006? Ve ne sarei immensamente grato. Grazie
 
risposta

guarda nn ne vale lapena, con 30 euro si compra un affare della phonocar e ti preamplifica il segnale senza toccare lo stereo
 
Se mi mandi un indirizzo email in pvt ti giro lo schema. Se proprio non vuoi cambiare la sorgente è sicuramente meglio dell'adattatore.
 
Avevo da 1 anno un doppio din favoloso che mi permetteva di utilizzare anche i comandi al volante ma qualche giorno fa mi hanno aperto la macchiana per fregarselo. :cry:
 
ste79":bwhurtpv ha detto:
Se mi mandi un indirizzo email in pvt ti giro lo schema. Se proprio non vuoi cambiare la sorgente è sicuramente meglio dell'adattatore.
ti ho mandato un messaggio privato con il mio indirizzo mail. Uno schema dettagliato sarebbe veramente il massimo. :grazie)
 
Top