Schema elettrico morsettiere (era: QUALCUNO PUO' AIUTARMI??)

breus

Nuovo Alfista
20 Maggio 2007
559
0
16
43
Perugia
ciao a tutti..scusatemi...non so neanche se è il thread giusto, ma intanto posto qua, poi magari qualcuno mi reinderizzerà...
ho una 147 Black line 120 Cv 5P..stò disperetamente cercando uno schema elettrico delle morsettiere che stanno sia sotto il cruscotto, sia dietro al cassettino portaoggetti, per individuare rispettivamente il filo del sensore odometrico (colore e numero di pin sulla morsettiera) e quello della retromarcia...grazie a chi mi aiuterà..

Non saprei aiutarti, però ti conviene mettere un titolo un pò più chiaro, in modo da avere un aiuto il prima possibile! :OK)

breus":3szhvy5g ha detto:
ciao a tutti..scusatemi...non so neanche se è il thread giusto, ma intanto posto qua, poi magari qualcuno mi reinderizzerà...
ho una 147 Black line 120 Cv 5P..stò disperetamente cercando uno schema elettrico delle morsettiere che stanno sia sotto il cruscotto, sia dietro al cassettino portaoggetti, per individuare rispettivamente il filo del sensore odometrico (colore e numero di pin sulla morsettiera) e quello della retromarcia...grazie a chi mi aiuterà..

Trovi queste informazioni nella faq del montaggio del connectnav aftermarket.se sei registrato ci puoi accedere tranquillamente... :OK)

mi serve appunto per terminare il collegamento del navigatore Kenwood Kna-dv3200, il quale, senza questi 2 fili, funziona si, ma solo a metà!ossia tante funzioni risultano inibite...ciao e grazie lo stesso..

majestick":31iekqag ha detto:
breus":31iekqag ha detto:

Trovi queste informazioni nella faq del montaggio del connectnav aftermarket.se sei registrato ci puoi accedere tranquillamente... :OK)

scusami...sono registrato...ho letto tutte le faq...ma non riesco a trovare il post al quale ti riferisci...mi potresti postare il link??scusami e grazie..

Ciao, ho avuto un problema simile! Il cavo odometrico, lo trovi a sx del cruscotto nella morsettiera azzurra più grande ed è di colore bianco e verde. Quello della retro non so quale sia, ma tieni presente che serve principalmente per consentire l'accensione di una telecamera per la retro, se decidi di montarla...