Schema elettrico comandi al volante...help!

Se volessi realizzarlo con un pic e ti serve una mano sono qui, con gli op amp mi dispiace ma non sò da dove iniziare.


ciao
 
Shizophrenic":4l7zop6j ha detto:
Se volessi realizzarlo con un pic e ti serve una mano sono qui, con gli op amp mi dispiace ma non sò da dove iniziare.


ciao

Grazie mille per l'interesse e per la disponibilità!!! :OK)
Facciamo una cosa, io credo che oggi pomeriggio farò qualche prova, con gli operazionali dovrei riuscirci, però tengo in considerazione la tua idea, magari alla fine realizzeremo qualla più semplice...
Io dovrei riuscirci con un piccolo circuito, adesso sto rivedendo il funzionamento degli AO perchè sono un po di anni che ho finito la scuola, e non ricordo se per forza bisogna alimentarli con alimentazione duale (+12 -12), perchè se è così, allora ho il problema dei -12 volt...
Ti faccio sapere al più presto!! :OK)
Grazie!! :clap)
 
vitucciog":tyexive5 ha detto:
Mmm... ma ragazzi... dei due pulsanti aggiuntivi uno è la cornetta verde per rispondere... e l'altro????

Io li ho tutti dello stesso colore...Poi da come puoi vedere dallo schema, sono dei semplici pulsanti tutti e quattro, non è che quello che ha la cornetta è dedicato solo alla risposta del telefono, è soltanto un simbolo, si può utilizzare come si vuole... :OK)
 
Joker_86":25xrsy84 ha detto:
non è che quello che ha la cornetta è dedicato solo alla risposta del telefono, è soltanto un simbolo, si può utilizzare come si vuole...

ehehehhe :asd) vedo che fabietto sta cominciando a entrare nell'ottica :rotolo)

:D :nod) E si! Solo studiando si capiscono certe cose...
Secondo me tu ne sai qualcosa di amplificatori operazionali... :scratch) :asd) :elio) Sto cercando di capire in che configurazione posso applicare, se come comparatore o trigger di smith... :help)
 
fabietto ti ricordo che il circuito per la verifica della tensione che ti serve va piazzato a valle dell'interfaccia, quindi devi aspettare di misurare il valore in uscita dall'interfaccia prima di fare calcoli balistici che ti durano giorni :asd)

Ciao
Simone
 
No, perchè siccome quello che avevo scritto si riferiva al solo circuito che sto cercando di fare, allora non riuscivo a capire cosa intendevi...Adesso si però, certo che me lo ricordo lo schemino, l'ho salvato!!! :nod)
 
Top