Senzalfa":24g33z2q ha detto:Ok, ma per ridurre il footprint dove devo agire?Grazie comunque..
Buona cosa? se hai windows pirata siComunque mi confermate che disattivare gli aggiornamenti automatici di Windows è buona cosa?
devi anche disattivare tutti i programmi in esecuzione automatica che non ti interessano e togliere i BHO (meglio ancora... togliere IE :asd) )Senzalfa":292uehbs ha detto:Ok, ma per ridurre il footprint dove devo agire?Grazie comunque..
InterNik":2nhtg0qh ha detto:non sono minimamente un super esperto... sono più esperto in gattiSenzalfa":2nhtg0qh ha detto:No niente, vedo ke tra te e Internik girano dei super esperti...magari puoi risp pure all'altro topic ke ho aperto...
nel tuo caso la primissima cosa da fare è ridurre al minimo il footprint di XP (il mio record corrente è sui 100MB), così da risparmiare sulla RAM.
AAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OLTRAGGIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOpyro":b01pevf1 ha detto:InterNik":b01pevf1 ha detto:non sono minimamente un super esperto... sono più esperto in gattiSenzalfa":b01pevf1 ha detto:No niente, vedo ke tra te e Internik girano dei super esperti...magari puoi risp pure all'altro topic ke ho aperto...
nel tuo caso la primissima cosa da fare è ridurre al minimo il footprint di XP (il mio record corrente è sui 100MB), così da risparmiare sulla RAM.
Siamo modesti eh?? :asd) Secondo me sei un ingegnere informatico, oppure un genio..........decidi tu!!!!
Comunque...................................mi consigli una buona scheda audio please?
InterNik":2svb2n9y ha detto:AAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHpyro":2svb2n9y ha detto:Secondo me sei un ingegnere informatico,
Senzalfa":2u7wak9a ha detto:Non mi trovo d'accordo sul fatto che gli ingegneri informatici non sanno la matematica... :mecry)
Secondo il ministero dell'università gli ingegneri NON SONO ABILITATI ad insegnare la matematica nelle sQuole medie superiori (o come si chiamano adesso) :culo)Senzalfa":1uws6ixd ha detto:Non mi trovo d'accordo sul fatto che gli ingegneri informatici non sanno la matematica... :mecry)
InterNik":15ij0yc8 ha detto:AAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OLTRAGGIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOpyro":15ij0yc8 ha detto:InterNik":15ij0yc8 ha detto:non sono minimamente un super esperto... sono più esperto in gattiSenzalfa":15ij0yc8 ha detto:No niente, vedo ke tra te e Internik girano dei super esperti...magari puoi risp pure all'altro topic ke ho aperto...
Siamo modesti eh?? :asd) Secondo me sei un ingegnere informatico, oppure un genio..........decidi tu!!!!
Comunque...................................mi consigli una buona scheda audio please?
Gli ingiegnieri informatici non sanno la matematica, non potrei mai e poi mai essere così ignoranteeeeeeeeeeeee :asd)
Scheda audio? Dipende dall'utilizzo
sono un dottore magistrale informatico
Xp2200":2ayuffti ha detto:In genere le Creative hanno un miglior supporto driver per i giochi, i patiti dell'audio invece preferiscono puntare su schede audio con chipset VIA Henvy 24 (per esempio lo montano le Terratec), anche se a orecchio non riuscirai a notare differenze (specialmente se ascolti brani compressi).
Che casse hai? per scheda di serie cosa intendi? integrata nella scheda madre o comunque esterna?