Scheda Tim

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
Forse non è la sezione più adatta ma non sapevo dove metterlo. Sono stato in un negozio della TIM per farmi duplicare la mia sim così da poterla utilizzare anche sul connect senza dover dare altri numeri ai miei conoscenti. Mi hanno detto che non è possibile farlo, si può mettere due numeri sulla stessa sim ma lo stesso numero in due sim diverse non è possibile e mi ha anche detto che l'unica a farlo è la Vodafone. Volevo sapere se era vero da qualcuno che magari che l'ha già fatto.
 
Oppure nella sezione del connect

Cmq non so se la tim lo fa ma la vodafone sicuramente e si puo anche impostare la priorità di quella in macchina nel momento in cui si accende il quadro. per es nel momento in cui accendi il quadro della macchina chiunque ti chiami squilla il tel del connect. è comodo ma se stai parlando con qualcuno non puoi spegnere la macchina se sei arrivato a casa.
 
esatto comfermo il servizio con vodafone è disponibile si chiama SIM BIS e dovrebbe costare come servizio 2 euro mensili
 
Ciao!
da bravo venditore vodafone business permettimi di darti una risposta.
Entrambe le compagnie telefoniche danno questo servizio di creare una sim gemella
Twin card in tim e Bis in vodafone.

Twin card di tim 6€al bimestre.
Bis vodafone: 0€

per quanto riguarda il funzionamento..
Devi disabilitare la segreteria telefonica dalla sim master (ovvero la sim che usi nel telefonino) e quando sei in auto e vuoi ricevere telefonate sulla sim che, immagino, inserirai nel connect, devi spegnere il tuo telefonino.

Spero di esserti stato utile! ;)

Ciao!
 
Top