Scheda riassuntiva Red Devil...

Spytek":ytb39mtc ha detto:
Ma la pressione è costante a 1,1 bar?
Credo che sia un po starato il manometro;visto che hai rimappato :nod)

Si pure io magari non me l'hanno alzata molto pero essendo un manometro economico :asd)

stavo per fare i complimenti poi ho sentito la musica..

per me che ascolto punk rock è stato un duro colpo..

spero di superare lo shock :asd)

moliz":93yatx3h ha detto:
Con una macchina cosi' in romagna ti chiamerebbero maraglio !! :asd)

e si che al my special car ce n'erano di molto più estreme eh! :asd) :asd) :asd)

chris inanzitutto complimenti per il manometro è fighissimo...
Quanto ti hanno chiesto per montarlo?!

P.s. se il csc che vuoi vendere, ha l'uscita dritta e non a fetta di salame io sarei interessato all'acquisto!

Anche io lo vorrei montare il manometro ma il problema è che se foro il tubo di aspirazione mi si invalida la garanzia... :(
Qualche consiglio?
Grazie :)

Solo ora son riuscito a vedere il video... paura!!
Veramente molto molto bello, anche se io la strumentazione opzionale la preferisco in plancia sotto la radio.. :OK)
Per il resto.. bè che dire? Spettacolare!! :clap)

cecco147":1umf1idv ha detto:
Solo ora son riuscito a vedere il video... paura!!
Veramente molto molto bello, anche se io la strumentazione opzionale la preferisco in plancia sotto la radio.. :OK)
Per il resto.. bè che dire? Spettacolare!! :clap)

Ancora grazie mille :D

damicochris":1yf04g0t ha detto:
Raga ho comprato il nuovo portaassicurazioni della simoni,,, e a breve pedaliera isotta iso 11 :asd)

complimenti chris mi piace molto aggressivissima poi le palpebre ai fari stanno benissimo...
A me non piacciono molto i fari post ma in generale la vettura è splendida mi piacerebbe vederla dal vivo magari a un raduno va..

Una domanda siccome vorrei mettere anche io la pedaliera hai una foto di qs isotta iso 11??

Leo&Chiara":e1d50uqk ha detto:
damicochris":e1d50uqk ha detto:
Raga ho comprato il nuovo portaassicurazioni della simoni,,, e a breve pedaliera isotta iso 11 :asd)

complimenti chris mi piace molto aggressivissima poi le palpebre ai fari stanno benissimo...
A me non piacciono molto i fari post ma in generale la vettura è splendida mi piacerebbe vederla dal vivo magari a un raduno va..

Una domanda siccome vorrei mettere anche io la pedaliera hai una foto di qs isotta iso 11??

Grazie dei complimenti :OK)
Ecco qua la pedaliera ke prendo...

damicochris":1o0qucc0 ha detto:
Leo&Chiara":1o0qucc0 ha detto:
damicochris":1o0qucc0 ha detto:

Grazie dei complimenti :OK)
Ecco qua la pedaliera ke prendo...

bella diversa da quella con le striscioline orizzontali in gomma o i pallini ma per il poggia piede??