Spytek":ytb39mtc ha detto:Ma la pressione è costante a 1,1 bar?
Credo che sia un po starato il manometro;visto che hai rimappato :nod)
Si pure io magari non me l'hanno alzata molto pero essendo un manometro economico :asd)
Spytek":ytb39mtc ha detto:Ma la pressione è costante a 1,1 bar?
Credo che sia un po starato il manometro;visto che hai rimappato :nod)
moliz":93yatx3h ha detto:Con una macchina cosi' in romagna ti chiamerebbero maraglio !! :asd)
moliz":1t9jgbqo ha detto:Con una macchina cosi' in romagna ti chiamerebbero maraglio !! :asd)
moliz":2agr48yd ha detto:Con una macchina cosi' in romagna ti chiamerebbero maraglio !! :asd)
damicochris":lm3ox16g ha detto:Non ti so rispondere perchè ho pagato tutti i lavori assieme :OK)
Spytek":1ieqrj88 ha detto:Anche io lo vorrei montare il manometro ma il problema è che se foro il tubo di aspirazione mi si invalida la garanzia...
Qualche consiglio?
Grazie
franlaz":32ft5mtr ha detto:Molto molto bella!!
Per il video devo aspettare di uscire dall'ufficio... :mecry)
cecco147":1umf1idv ha detto:Solo ora son riuscito a vedere il video... paura!!
Veramente molto molto bello, anche se io la strumentazione opzionale la preferisco in plancia sotto la radio.. :OK)
Per il resto.. bè che dire? Spettacolare!! :clap)
damicochris":1yf04g0t ha detto:Raga ho comprato il nuovo portaassicurazioni della simoni,,, e a breve pedaliera isotta iso 11 :asd)
Leo&Chiara":e1d50uqk ha detto:damicochris":e1d50uqk ha detto:Raga ho comprato il nuovo portaassicurazioni della simoni,,, e a breve pedaliera isotta iso 11 :asd)
complimenti chris mi piace molto aggressivissima poi le palpebre ai fari stanno benissimo...
A me non piacciono molto i fari post ma in generale la vettura è splendida mi piacerebbe vederla dal vivo magari a un raduno va..
Una domanda siccome vorrei mettere anche io la pedaliera hai una foto di qs isotta iso 11??
damicochris":1o0qucc0 ha detto:Leo&Chiara":1o0qucc0 ha detto:damicochris":1o0qucc0 ha detto:Raga ho comprato il nuovo portaassicurazioni della simoni,,, e a breve pedaliera isotta iso 11 :asd)
complimenti chris mi piace molto aggressivissima poi le palpebre ai fari stanno benissimo...
A me non piacciono molto i fari post ma in generale la vettura è splendida mi piacerebbe vederla dal vivo magari a un raduno va..
Una domanda siccome vorrei mettere anche io la pedaliera hai una foto di qs isotta iso 11??
Grazie dei complimenti :OK)
Ecco qua la pedaliera ke prendo...