Scheda riassuntiva Red Devil...

Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...

Comunque non è ancora al 100% :nod)
Se alzo troppo ho dei cali di corrente data dalla potenza, lo risolvero a breve con un condensatore e poi in primavera batteria al geldella Fam da 80 ah ;)
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...

damicochris":n7no225p ha detto:
Comunque non è ancora al 100% :nod)
Se alzo troppo ho dei cali di corrente data dalla potenza, lo risolvero a breve con un condensatore e poi in primavera batteria al geldella Fam da 80 ah ;)

con un sub del genere, alimentato da un ampli del genere, mi sembra ovvio che ci siano dei cali di potenza senza un condensatore!
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...

presta":pg3nxncl ha detto:
damicochris":pg3nxncl ha detto:
Comunque non è ancora al 100% :nod)
Se alzo troppo ho dei cali di corrente data dalla potenza, lo risolvero a breve con un condensatore e poi in primavera batteria al geldella Fam da 80 ah ;)

con un sub del genere, alimentato da un ampli del genere, mi sembra ovvio che ci siano dei cali di potenza senza un condensatore!

Infatti sono alla ricerca di un buon condensatore da 1 farad :OK)
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...

certo ke ste alfa vibrano proprio x niente eh...ke schifo... :cesso)
































:up) :help) :spin) :clap) :clap) :clap) :clap) :backb)
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...

damicochris":cee3qs23 ha detto:
presta":cee3qs23 ha detto:
damicochris":cee3qs23 ha detto:
Comunque non è ancora al 100% :nod)
Se alzo troppo ho dei cali di corrente data dalla potenza, lo risolvero a breve con un condensatore e poi in primavera batteria al geldella Fam da 80 ah ;)

con un sub del genere, alimentato da un ampli del genere, mi sembra ovvio che ci siano dei cali di potenza senza un condensatore!

Infatti sono alla ricerca di un buon condensatore da 1 farad :OK)

in verita' il condensatore sul sub è quasi inutile perche' serve a fornire energia sui passaggi veloci, è molto piu' utile su woofer e medi che lavorano a frequenze piu' alte.
mettendolo sul sub cosa succede: l'amplificatore richiede una valanga di energia in tempi brevi, il condensatore la fornisce immediatamente ma si scarica anche immediatamente e ritorna a chiedere energia alla batteria, quindi non fa neanche da riserva ma diventa solo un accessorio in piu' da caricare!
l'uso di un condensatore in questo caso puo' addirittura peggiorare la situazione, è molto meglio risolvere il problema alla radice usando una batteria con spunto molto alto o se serve una seconda batteria vicino agli amplificatori.
secondo me le macchine perfette per gli impianti audio (parlando solo di impianto elettrico) sono quelle che hanno la batteria nel bagagliaio come le bmw
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...

Io ho sentito la maggior parte della gente ke i condensatori li piazza al sub perché ovviamente anche l'ampli del sub richiede sempre tanta corrente, e invece di prenderla dalla batteria la prende dal condensatore e il condensatore continua a caricare... Col condensatore credo di risolvere questo piccolo problema... E cmq in primavera montero una fam supernova, batteria al gel da 80 ah...
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...

prova prima a cambiare la batteria, prendila con lo spunto piu' alto possibile
vedrai che poi non ti serve altro
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...

;)
nitrous":2io1b9y9 ha detto:
prova prima a cambiare la batteria, prendila con lo spunto piu' alto possibile
vedrai che poi non ti serve altro
Il condensatore lo voglio provare... Poi la batteria in primavera la cambio, perché tanto in inverno starà ferma 4 mesi...
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...

Vi avevo postato il video ma non ancora le foto :D
Qui si vede una panoramica completa con il nuovo piccolo sub ground zero :D

Qui si vede il nuovo ampli audiosystem f2.500 :D

E qui un insieme dove si vede anche il nuovo plasticone ricoperto di simil pelle rossa :OK)

Ke ne dite? Tutto in attesa del condensatore :D
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 39 Nuove Foto Baule...

come mai non hai pensato di integrare il sub nel cofano?
sarebbe venuto fuori un bel lavoretto :elio)
la cappelliera con le casse appese non si può vedere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 39 Nuove Foto Baule...

angelo81":7tp2f7gn ha detto:
come mai non hai pensato di integrare il sub nel cofano?
sarebbe venuto fuori un bel lavoretto :elio)
la cappelliera con le casse appese non si può vedere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non lo faccio perchè altrimenti avrei dovuto rifare tutto 4 volte visto ke ho cambiato 4 sub :D Poi mi piace cosi ;)
Per la cappelliera di fatti sto cercando una cappelliere nuova cioto :lol:
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 39 Nuove Foto Baule...

mi piace l'idea di rifinire il plasticone...cos'hai usato?è molto difficile?io ho il mio che è un pò rovinato...
ciao
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 39 Nuove Foto Baule...

passat":1i1mh9l0 ha detto:
mi piace l'idea di rifinire il plasticone...cos'hai usato?è molto difficile?io ho il mio che è un pò rovinato...
ciao

Devo essere sincero? :D
Il mio era rotto, ho messo qui l'annuncio, ma ha contattato un utente ke me l'ha venduto già cosi :clap)
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 39 Nuove Foto Baule...

damicochris":2ilude30 ha detto:
angelo81":2ilude30 ha detto:
come mai non hai pensato di integrare il sub nel cofano?
sarebbe venuto fuori un bel lavoretto :elio)
la cappelliera con le casse appese non si può vedere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non lo faccio perchè altrimenti avrei dovuto rifare tutto 4 volte visto ke ho cambiato 4 sub :D Poi mi piace cosi ;)
Per la cappelliera di fatti sto cercando una cappelliere nuova cioto :lol:
comunque penso che adesso abbia trovato un sub definitivo oltre questo che cavolo vorresti mettere? :asd)
la cappelliera io non te la trovo apposta perchè così rimani tamarrissimo :asd) :asd) :asd)
 
Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 39 Nuove Foto Baule...

angelo81":4gzk5c3y ha detto:
damicochris":4gzk5c3y ha detto:
angelo81":4gzk5c3y ha detto:
come mai non hai pensato di integrare il sub nel cofano?
sarebbe venuto fuori un bel lavoretto :elio)
la cappelliera con le casse appese non si può vedere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non lo faccio perchè altrimenti avrei dovuto rifare tutto 4 volte visto ke ho cambiato 4 sub :D Poi mi piace cosi ;)
Per la cappelliera di fatti sto cercando una cappelliere nuova cioto :lol:
comunque penso che adesso abbia trovato un sub definitivo oltre questo che cavolo vorresti mettere? :asd)
la cappelliera io non te la trovo apposta perchè così rimani tamarrissimo :asd) :asd) :asd)

E penso ke oltre questo niente, se vado oltre i 1000 rms mi scoppia il lunotto :D
 
Top