Re: Scheda riassuntiva Red Devil.. Pag 38 Video nuovo sub...
concordo
FEBIO5":2l5saw7t ha detto:davvero da paura!!! :jaw)
concordo
FEBIO5":2l5saw7t ha detto:davvero da paura!!! :jaw)
damicochris":n7no225p ha detto:Comunque non è ancora al 100% :nod)
Se alzo troppo ho dei cali di corrente data dalla potenza, lo risolvero a breve con un condensatore e poi in primavera batteria al geldella Fam da 80 ah
presta":pg3nxncl ha detto:damicochris":pg3nxncl ha detto:Comunque non è ancora al 100% :nod)
Se alzo troppo ho dei cali di corrente data dalla potenza, lo risolvero a breve con un condensatore e poi in primavera batteria al geldella Fam da 80 ah
con un sub del genere, alimentato da un ampli del genere, mi sembra ovvio che ci siano dei cali di potenza senza un condensatore!
damicochris":cee3qs23 ha detto:presta":cee3qs23 ha detto:damicochris":cee3qs23 ha detto:Comunque non è ancora al 100% :nod)
con un sub del genere, alimentato da un ampli del genere, mi sembra ovvio che ci siano dei cali di potenza senza un condensatore!
Infatti sono alla ricerca di un buon condensatore da 1 farad :OK)
Il condensatore lo voglio provare... Poi la batteria in primavera la cambio, perché tanto in inverno starà ferma 4 mesi...nitrous":2io1b9y9 ha detto:prova prima a cambiare la batteria, prendila con lo spunto piu' alto possibile
vedrai che poi non ti serve altro
Con 2 viti :A) :OK)KillBill86":mj0y5az9 ha detto:Molto bello! Come hai fissato il neon sotto la cappelliera?
angelo81":7tp2f7gn ha detto:come mai non hai pensato di integrare il sub nel cofano?
sarebbe venuto fuori un bel lavoretto :elio)
la cappelliera con le casse appese non si può vedere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
passat":1i1mh9l0 ha detto:mi piace l'idea di rifinire il plasticone...cos'hai usato?è molto difficile?io ho il mio che è un pò rovinato...
ciao
comunque penso che adesso abbia trovato un sub definitivo oltre questo che cavolo vorresti mettere? :asd)damicochris":2ilude30 ha detto:angelo81":2ilude30 ha detto:come mai non hai pensato di integrare il sub nel cofano?
la cappelliera con le casse appese non si può vedere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non lo faccio perchè altrimenti avrei dovuto rifare tutto 4 volte visto ke ho cambiato 4 sub Poi mi piace cosi
Per la cappelliera di fatti sto cercando una cappelliere nuova cioto :lol:
angelo81":4gzk5c3y ha detto:comunque penso che adesso abbia trovato un sub definitivo oltre questo che cavolo vorresti mettere? :asd)damicochris":4gzk5c3y ha detto:angelo81":4gzk5c3y ha detto:come mai non hai pensato di integrare il sub nel cofano?
Non lo faccio perchè altrimenti avrei dovuto rifare tutto 4 volte visto ke ho cambiato 4 sub Poi mi piace cosi
Per la cappelliera di fatti sto cercando una cappelliere nuova cioto :lol:
la cappelliera io non te la trovo apposta perchè così rimani tamarrissimo :asd) :asd) :asd)