Scheda riassuntiva Red Devil...

damicochris":3q51cmw0 ha detto:
bene, vedo che lo spoiler già se lo sono gabbato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scolta ma solo di verniciatura mi sai dire quanto ti hanno preso? parti nascoste comprese o no?
 
DevilBoss86":31aczmf7 ha detto:
come fiamma come fiamma!!!

ottimo lavoro chris!!!

a breve la vediamo in strada allora :D :D :D

E fine mese... Perchè il carrozza si è dovuto assentare per una settimana, torna lunedi prossimo, io parto giovedi e quando torno la riprendo ;)
 
damicochris":m1v9tc3p ha detto:
Faso":m1v9tc3p ha detto:
grande chris!

io questa settimana monto l'assetto e la prossima prevedo di mettere le mini :A)

Grazie :fluffle)
Ti sono arrivate le mini?

si si, sono arrivate la settimana scorsa ma ho avuto tempo di andare a prenderle solo sabato dal mio amico.

oggi vado a portarle al carrozza che con calma le rivernicia e poi si montano :elio)
 
Faso":2f0sl1w5 ha detto:
damicochris":2f0sl1w5 ha detto:
Faso":2f0sl1w5 ha detto:
grande chris!

io questa settimana monto l'assetto e la prossima prevedo di mettere le mini :A)

Grazie :fluffle)
Ti sono arrivate le mini?

si si, sono arrivate la settimana scorsa ma ho avuto tempo di andare a prenderle solo sabato dal mio amico.

oggi vado a portarle al carrozza che con calma le rivernicia e poi si montano :elio)

Scusa solo il ritardo ;) ma poi ho spedito con corriere ad un giorno ;)
 
scusa chris ma tu le mini della lester con che prodotto l avevi incollate?il mio carrozza sta diventando matto a montarmi le mini.ci sta mettendo del semplice silicone bianco.va bene?che dici?
 
nasona sport":1cwz2qmt ha detto:
scusa chris ma tu le mini della lester con che prodotto l avevi incollate?il mio carrozza sta diventando matto a montarmi le mini.ci sta mettendo del semplice silicone bianco.va bene?che dici?

Aveva usato colla per i vetri ;)
 
Ragazzi dopo 15 giorni di ferie sono tornato, stamattina son andato a vedere la car, è finita ;)
Cioè mancano solo gli spruzzini sul cofano ke non si trovano piu ma ke oggi vado a prendere e il montaggio dei led sottoscocca...
In poche parole mercoledi tornerà a casa, ecco alcune foto fatte alla veloce, giudicate voi ;)
Ricordo le modifiche:
Allinemento para e cofano,
Mini gta stuccate,
eliminazione stemma anteriore,
eliminazione stemma posteriore,
scudo con biscione,
apertura prese d'aria paraurti posteriore (mi piacciono da morire),
riverniciatura completa rosso alfa piu tetto e spoiler nero,
led sottoscocca rossi,
reti nere,
e poi boh :sarcastic)






 
Top