Scheda riassuntiva Red Devil...

147Dark":3emzpja2 ha detto:
ho visto il video ma ho spento le casse :asd)
chri la prox volta metti una colonna sonora decente :asd)

Certo magari metto il tuo "smetallo" :rotolo)
 
damicochris":kvsoapk6 ha detto:
Faso":kvsoapk6 ha detto:
147Dark":kvsoapk6 ha detto:
ho visto il video ma ho spento le casse :asd)
chri la prox volta metti una colonna sonora decente :asd)

dai che gigi è l'unica cosa che si salva del video :asd)


chris ovviamente scherzo :fluffle)


ma è un neon che va a tempo di musica oppure lampeggia a caso?

A caso :rotolo)

OT, tra una settimama circa avrai le mini ;)


siiiiii :A) :A) :A) :A)

ti do conferma domani dell'indirizzo a cui spedire :nod)
 
nasona sport":82cfgf4t ha detto:
waoo.bello davvero.chris ma la macchina e ancora da carrozza?iniziati i lavori?chissa cosa uscira fuori....

Ancora devo entrare, deve finire ancora i lavori su an'latra car...
Credo entrerà la prossima settimana e per vederla finita ci vorra un mesette e piu credo ;)
 
AlexB75":s7kwyk0g ha detto:
bella :cesso)

Ascolta, non è la prima volta ke ti vedo fare commenti del genere sul tuning, quindi se una cosa non ti piace o non la guardi o fai delle critiche intelligenti, ke sono sempre ben accette, ok?
Non metti quelle faccine tipo fa vomitare, fa cagare ecc capito?
 
damicochris":rwu5z1tx ha detto:
AlexB75":rwu5z1tx ha detto:
bella :cesso)

Ascolta, non è la prima volta ke ti vedo fare commenti del genere sul tuning, quindi se una cosa non ti piace o non la guardi o fai delle critiche intelligenti, ke sono sempre ben accette, ok?
Non metti quelle faccine tipo fa vomitare, fa cagare ecc capito?

chris ma lascialo fottere e non ti abbassare ai suoi livelli, è tutta e solo invidia ;)
 
DevilBoss86":35hdezvh ha detto:
damicochris":35hdezvh ha detto:
AlexB75":35hdezvh ha detto:
bella :cesso)

Ascolta, non è la prima volta ke ti vedo fare commenti del genere sul tuning, quindi se una cosa non ti piace o non la guardi o fai delle critiche intelligenti, ke sono sempre ben accette, ok?
Non metti quelle faccine tipo fa vomitare, fa cagare ecc capito?

chris ma lascialo fottere e non ti abbassare ai suoi livelli, è tutta e solo invidia ;)

Ora mi pare che saite voi ad esagerare, forse non è stato garbatissimo, ma invidia non penso proprio, io ad esempio non ci girerei mai con macchine cosi, preferisco il tuning meccanico ed un leggerissimo ma leggerissimo tuning estetico, quindi invidia è un parolone! ;)
 
Eric Draven":1yv4ynzr ha detto:
DevilBoss86":1yv4ynzr ha detto:
damicochris":1yv4ynzr ha detto:
AlexB75":1yv4ynzr ha detto:
bella :cesso)

Ascolta, non è la prima volta ke ti vedo fare commenti del genere sul tuning, quindi se una cosa non ti piace o non la guardi o fai delle critiche intelligenti, ke sono sempre ben accette, ok?
Non metti quelle faccine tipo fa vomitare, fa cagare ecc capito?

chris ma lascialo fottere e non ti abbassare ai suoi livelli, è tutta e solo invidia ;)

Ora mi pare che saite voi ad esagerare, forse non è stato garbatissimo, ma invidia non penso proprio, io ad esempio non ci girerei mai con macchine cosi, preferisco il tuning meccanico ed un leggerissimo ma leggerissimo tuning estetico, quindi invidia è un parolone! ;)

Io credo di non avere esagerato in nulla, mi pare di essere stato molto educato, per esempio questo tuo commento è giusto, ovviamente non tutti abbiamo gli stessi gusti, ma se tu postassi una cosa e io ti dico fa cagare?
Non credo sia cosi bello ;)
Cmq basta off topic ;)
 
scusa non prendertela :fluffle) ma qui da noi i tipi che girano con affari del genere in macchina li chiamiamo tamarri!
Il tuning mi piace molto se fatto con gusto ed eleganza (puoi trovare alcuni esempi nelle foto del topic di BRT).
Invidia "e de che?"
comunque, come tutti, ognuno qui è libero di fare i suoi commenti che ti piaccia oppure no, posso essere stato poco garbato come dici tu ma sempre un'opinione ho espresso.
THE END :spin)
 
AlexB75":1ixhagd3 ha detto:
scusa non prendertela :fluffle) ma qui da noi i tipi che girano con affari del genere in macchina li chiamiamo tamarri!
Il tuning mi piace molto se fatto con gusto ed eleganza (puoi trovare alcuni esempi nelle foto del topic di BRT).
Invidia "e de che?"
comunque, come tutti, ognuno qui è libero di fare i suoi commenti che ti piaccia oppure no, posso essere stato poco garbato come dici tu ma sempre un'opinione ho espresso.
THE END :spin)

Diciamo ke ti piace il soft tuning ;) il mio è hard semlre fatto con gusto ed eleganza...
Certo ognuno ha il suo parere, ma come hai detto tu è stato il modo sbagliato, credo ke £fa cagare" non è molto bello come commento, giusto... ;)
Fine OT
 
damicochris":2o2xu1yv ha detto:
angelo81":2o2xu1yv ha detto:
dai alla fine è stato sincero :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Beh pure la tua fa cagare ma mica te lo dico :rotolo)
in effetti è molto meglio lasciarlo intendere che essere espliciti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
carta_igenica.jpg
 
alfaracing":1g5v5370 ha detto:
azz... coattissimo

per la serie.... lo accendo una volta ogni tanto e col baule aperto perchè se lo accendo quando sono in macchina.... mi cadono le orecchie.... :) :) :)

No no dai lo sento ma le orecchie ancora ce le ho :rotolo)
 
Top