Fulvioz":1aak5oqe ha detto:Ziochen!!! :?: :?: :?:
Ke ti è successo????
Fulvioz":1aak5oqe ha detto:Ziochen!!! :?: :?: :?:
damicochris":36v3elg6 ha detto:Fulvioz":36v3elg6 ha detto:Ziochen!!! :?: :?: :?:
Ke ti è successo????
Fulvioz":fk647jtn ha detto:damicochris":fk647jtn ha detto:Fulvioz":fk647jtn ha detto:Ziochen!!! :?: :?: :?:
Ke ti è successo????
Mi ero convinto che in una cassetta del genere ci fosse solo del buon vino!!!
Fulvioz":2tllxxr2 ha detto:damicochris":2tllxxr2 ha detto:Fulvioz":2tllxxr2 ha detto:Ziochen!!! :?: :?: :?:
Ke ti è successo????
FEBIO5":muu5upff ha detto:Fulvioz":muu5upff ha detto:damicochris":muu5upff ha detto:Fulvioz":muu5upff ha detto:Ziochen!!! :?: :?: :?:
Ke ti è successo????
quoto!!! forse perchè di impianti stereo ci capisco molto poco...
cmq almeno dalla cassa deve essere un gran bell'impianto!!! complimenti!! :handclap)
DevilBoss86":22c4soxo ha detto:senti a me chris...era meglio na cassa di buon vino francese :sarcastic)
DevilBoss86":2j4vgc28 ha detto:senti a me chris...era meglio na cassa di buon vino francese :sarcastic)
Fulvioz":28ls3ol7 ha detto:Beh ricorda che l'abito non fa il monaco...
damicochris":1e9r0l27 ha detto:Fulvioz":1e9r0l27 ha detto:Beh ricorda che l'abito non fa il monaco...
Si ok ma ricorda ke rapy se ne intende :culo)
Comunque k'ho già montato ed è molto meglio di quello ke avevo :OK)
è un ampli datato(10 anni circa).....quando ancora le ditte si impegnavano a fare ampi ben suonanti....e non a spendere soldi in led e decalcomanie da 1000.000 di watt....Fulvioz":2wsobwdl ha detto:Beh ricorda che l'abito non fa il monaco...
rapidello":3qhtzbf5 ha detto:è un ampli datato(10 anni circa).....quando ancora le ditte si impegnavano a fare ampi ben suonanti....e non a spendere soldi in led e decalcomanie da 1000.000 di watt....Fulvioz":3qhtzbf5 ha detto:Beh ricorda che l'abito non fa il monaco...
e come il buon vino....è invecchiato bene....
DevilBoss86":1md2yzyp ha detto:appunto Chris....PER ORA basta :asd)
Il tuning è come la droga, facile entrare e difficile uscirne :asd)
solo che al contempo stesso è anke vita, a differenza di altro :OK)