Scheda riassuntiva Red Devil...

Fulvioz":2tllxxr2 ha detto:
damicochris":2tllxxr2 ha detto:
Fulvioz":2tllxxr2 ha detto:
Ziochen!!! :?: :?: :?:

Ke ti è successo????

Mi ero convinto che in una cassetta del genere ci fosse solo del buon vino!!! :D

quoto!!! forse perchè di impianti stereo ci capisco molto poco...

cmq almeno dalla cassa deve essere un gran bell'impianto!!! complimenti!! :handclap)
 
FEBIO5":muu5upff ha detto:
Fulvioz":muu5upff ha detto:
damicochris":muu5upff ha detto:
Fulvioz":muu5upff ha detto:
Ziochen!!! :?: :?: :?:

Ke ti è successo????

Mi ero convinto che in una cassetta del genere ci fosse solo del buon vino!!! :D

quoto!!! forse perchè di impianti stereo ci capisco molto poco...

cmq almeno dalla cassa deve essere un gran bell'impianto!!! complimenti!! :handclap)

Io non ho manco il lettore cd in macchina fai un pò te... :sedia)
 
DevilBoss86":2j4vgc28 ha detto:
senti a me chris...era meglio na cassa di buon vino francese :sarcastic)

Lascia perdere i galletti abbiamo del vinazzo noi che i nasetti a punta si sognano!!! :culo)
 
Ecco manco un secondo e vedo ke cercate di mandarmi tutto in vacca :sic) :rotolo)
Comunque io non lo conoscevo ma quando me l'ha suggerito rapy mi son subito fidato... e a quanto pare, anche solo dalla custodia, sembra di qualità :OK)
 
damicochris":1e9r0l27 ha detto:
Fulvioz":1e9r0l27 ha detto:
Beh ricorda che l'abito non fa il monaco... :D :D :D

Si ok ma ricorda ke rapy se ne intende :culo)
Comunque k'ho già montato ed è molto meglio di quello ke avevo :OK)

Scherzavo, comunque con una cassetta di legno così non poteva che funzionare bene!!! :D
 
Fulvioz":2wsobwdl ha detto:
Beh ricorda che l'abito non fa il monaco... :D :D :D
è un ampli datato(10 anni circa).....quando ancora le ditte si impegnavano a fare ampi ben suonanti....e non a spendere soldi in led e decalcomanie da 1000.000 di watt....

e come il buon vino....è invecchiato bene.... ;)
 
rapidello":3qhtzbf5 ha detto:
Fulvioz":3qhtzbf5 ha detto:
Beh ricorda che l'abito non fa il monaco... :D :D :D
è un ampli datato(10 anni circa).....quando ancora le ditte si impegnavano a fare ampi ben suonanti....e non a spendere soldi in led e decalcomanie da 1000.000 di watt....

e come il buon vino....è invecchiato bene.... ;)

Confermi io mi fido di giacomo su queste cose e infatti ieri l'ho montato e sono molto soddisfatto, 100 volte meglio del mio vecchio ampli :OK)
 
Ritiro su per illustrarvi le nuove modifiche ke faro ormai credo in primavera...

Dischi speedmotion forati e baffati, già arrivati,
Pastiglie roesch, già arrivate,
Tubi IC inox, spediti,
Fari angel eyes con freccia integrata, quindi eliminaazioni delle frecce dal para,
Turbina maggiorata :OK)

Per ora credo basta...
Se riesco faccio fare tutto prima, neve permettendo tranne la turbina ke sarà fatta sicuramente in primavera :OK)
 
Top