Scheda riassuntiva Alfa 147 Blu chiaia di luna by bruno147!

Alex629":1hmld9o3 ha detto:
E casa tua quella sullo sfondo nella seconda foto? Se si complimenti :asd)

Tristanjtdm":1hmld9o3 ha detto:
[cut...]
Ps= bella anche la casa sullo sfondo ...! E' tua??

Bruno147":1hmld9o3 ha detto:
[cut...]
La casa?!? :?: Magari, è un ristorante in alta Valle: è ENORME! Fosse casa mia sarei proprietario del Virtual, non socio! :lol:

:p non è mia, altrimenti avrei una Ferrari e non la 147 :matto) :clap)
 
Ah scusa nn avevo visto che te l'avevano già chiesto...cmq si, con una casa del genere si intonerebbe di più una Ferrari :lol:
 
Raccolta delle firme

Tanto che ci sono inserisco la raccolta di tutte le mie firme avute sul Virtual :nod)

firma_fr_vc147.jpg


firmaNorma1.jpg


firmanorma1sh3.jpg


firmaBradipo_Blade_scritta.jpg


Firma_new.jpg


firmaNorma2.jpg


firmaNorma3.jpg


firmanorma4_pista.jpg


firmanorma5_pista.jpg


firma_logo_auto_scritta01.jpg


firma6.jpg


firma7_dati.jpg


firma.jpg


firma7_dati_1.jpg


Firma8.jpg


firma9wk9.jpg


Firma10.jpg


Firma11.jpg


Firma12.jpg


Firma13.jpg


Firma14.jpg


Firma15.jpg
 
bellissima la tua 147 ma soprattutto beato te che vivi ad Aosta.....io mi sono innamorati di quei posti e sono ben 6 anni che ogni estate ci ritorno puntualmente.....io sono napoletano ed il mare lo vedo tutto l'anno.....
 
El Goya":1lkhqczg ha detto:
bellissima la tua 147 ma soprattutto beato te che vivi ad Aosta.....io mi sono innamorati di quei posti e sono ben 6 anni che ogni estate ci ritorno puntualmente.....io sono napoletano ed il mare lo vedo tutto l'anno.....
Da Napoli ad Aosta ogni anno? :?:
 
El Goya":1nerg597 ha detto:
bellissima la tua 147 ma soprattutto beato te che vivi ad Aosta.....io mi sono innamorati di quei posti e sono ben 6 anni che ogni estate ci ritorno puntualmente.....io sono napoletano ed il mare lo vedo tutto l'anno.....

Grazie! La Valle d'Aosta è un posto meraviglioso ma a volte è un po "stretto". Anche Napoli è un posto meraviglioso, l'ho visitata due volte, anche nei quartieri più "difficili" ma ti lascia sempre qualcosa di bello nel cuore e negli occhi. Evviva l'Italia insomma :A)

Buon ritorno per quando verrai, quest'estate forse vedrai più neve del solito sulle sommità più elevate!

@Alex... io sono appena stato a Budapest. Ed ogni anno qualche bel viaggione me lo sbatto :OK)
 
Bruno147":37tkf450 ha detto:
Grazie! La Valle d'Aosta è un posto meraviglioso ma a volte è un po "stretto". Anche Napoli è un posto meraviglioso, l'ho visitata due volte, anche nei quartieri più "difficili" ma ti lascia sempre qualcosa di bello nel cuore e negli occhi. Evviva l'Italia insomma :A)

Buon ritorno per quando verrai, quest'estate forse vedrai più neve del solito sulle sommità più elevate!

@Alex... io sono appena stato a Budapest. Ed ogni anno qualche bel viaggione me lo sbatto :OK)

Io sono Napoletano e non vivo in un quartiere facile...la vita scorre troppo veloce e se nn stai attenti ti sorpassa rapidamente, non sò se riesco a spiegare le mie sensazioni.
Napoli purtroppo è una spina amara dell'Italia, penso che vada bene così a molta gente e credo e ne sono certo che se fosse nelle mani degli svizzeri sarebbe uno dei posti più incantevoli di tutta la penisola....
Aosta nn sò a me ha rubato il cuore....appena ho l'occasione di andarci ci vado volentieri, è come una sorta di paradiso protetto e immacolato dove appunto non sembra essere in Italia, purtroppo la mia forma mentis è quella campana, con qst nn voglio dire che io un brutto ceffo da evitare, ma il posto dove cresci ti forgia inevitabilmente ed è x qst che quando "scappo" da Napoli e vado appunto ad Aosta mi sembra di essere in un posto tipo gli scenari del film "il signore degli anelli", la terra di mezzo insomma!!!!!
Qst' anno è stata la prima volta che sono andato in valle d'inverno, ci sono stato in occasione della fiera si Sant'orso in compagnia della mia donna...e che ti devo dire......lo sballo, mai vista tanta neve in vita mia!!!
Se vai nel garage del club, c'è una foto dove ho ritratto la mia macchina con tanta neve.....bhè è stata fatta in autostrada valdostano...
Quindi comeogni anno anche nell'estate 2009 almeno una settimana in quel paradiso è d'obbligo...al limite ci conosciamo di persona e immortaliamo il momento con il monte bianco e le nostre nasone come sfondo!!!
Un abbraccio.
Piero
 
Bruno147":2y8ffwm2 ha detto:
El Goya":2y8ffwm2 ha detto:
bellissima la tua 147 ma soprattutto beato te che vivi ad Aosta.....io mi sono innamorati di quei posti e sono ben 6 anni che ogni estate ci ritorno puntualmente.....io sono napoletano ed il mare lo vedo tutto l'anno.....

Grazie! La Valle d'Aosta è un posto meraviglioso ma a volte è un po "stretto". Anche Napoli è un posto meraviglioso, l'ho visitata due volte, anche nei quartieri più "difficili" ma ti lascia sempre qualcosa di bello nel cuore e negli occhi. Evviva l'Italia insomma :A)

Buon ritorno per quando verrai, quest'estate forse vedrai più neve del solito sulle sommità più elevate!

@Alex... io sono appena stato a Budapest. Ed ogni anno qualche bel viaggione me lo sbatto :OK)
Si vede che oggi devo ancora rientrato in me :ubriachi) chissà perchè avevo pensato che venisse su in macchina :matto) L'idea dell'aereo non mi aveva nemmeno sfiorato. Ammesso che venga su in aereo.
 
Alex629"Si vede che oggi devo ancora rientrato in me :ubriachi) chissà perchè avevo pensato che venisse su in macchina :matto) L'idea dell'aereo non mi aveva nemmeno sfiorato. Ammesso che venga su in aereo.[/quote ha detto:
aereo?
e cos'è?
rigorosamente in macchina!
 
Alex629":196qe7ky ha detto:
Bruno147":196qe7ky ha detto:
El Goya":196qe7ky ha detto:
bellissima la tua 147 ma soprattutto beato te che vivi ad Aosta.....io mi sono innamorati di quei posti e sono ben 6 anni che ogni estate ci ritorno puntualmente.....io sono napoletano ed il mare lo vedo tutto l'anno.....

Grazie! La Valle d'Aosta è un posto meraviglioso ma a volte è un po "stretto". Anche Napoli è un posto meraviglioso, l'ho visitata due volte, anche nei quartieri più "difficili" ma ti lascia sempre qualcosa di bello nel cuore e negli occhi. Evviva l'Italia insomma :A)

Buon ritorno per quando verrai, quest'estate forse vedrai più neve del solito sulle sommità più elevate!

@Alex... io sono appena stato a Budapest. Ed ogni anno qualche bel viaggione me lo sbatto :OK)
Si vede che oggi devo ancora rientrato in me :ubriachi) chissà perchè avevo pensato che venisse su in macchina :matto) L'idea dell'aereo non mi aveva nemmeno sfiorato. Ammesso che venga su in aereo.

Hemmm, Alex... a Budapest sono stato in macchina, così come in tutte le località che ho ora in firma e molte di più!!!

@Piero: belle parole, mi fa piacere che la VdA ti lasci questa maestosa serenità! Quando verrai qui non esitare a farmelo sapere! :fluffle)
Alla Sant'Orso non c'era molta neve, dovevi vedere le settimane prima, eravamo letteralmente sommersi!

A questa estate allora! Sotto il Monte Bianco! :A)
 
El Goya":32jtt2lp ha detto:
Alex629":32jtt2lp ha detto:
Si vede che oggi devo ancora rientrato in me :ubriachi) chissà perchè avevo pensato che venisse su in macchina :matto) L'idea dell'aereo non mi aveva nemmeno sfiorato. Ammesso che venga su in aereo.



aereo?
e cos'è?
rigorosamente in macchina!
Allora confermo il mio :eek:hmamma) :jaw)
No cmq a parte gli scherzi credo di poterti capire. Certo io non vivo in una città come Napoli ma in una città di neanche 40 000 abitanti e la vita è tutto sommato tranquilla, però anche a me, quando arrivano le ferie, viene voglia di levarmi dalle balle. E' il contrario di te: sono talmente stufo di vedere le montagne e la neve che appena posso punto al mare e al caldo. :asd) Immagino che vivendo a Napoli, per quanto bella, la voglia di andare via in vacanza sia 10 volte di più.
@ Bruno 147:nuovamente :eek:hmamma) :jaw) anche io avevo pensato di andare a praga in auto e poi passare al nuovo museo porsche in auto, ma poi la sola idea di buttare su tutti quei km alla mia 147 mi ha fatto rabbrividire. Senza contare le migliaia di euro di benzina che servirebbero per andare fin su là e ritorno :splat)
 
Alex629":3r4e3sjl ha detto:
Allora confermo il mio :eek:hmamma) :jaw)
No cmq a parte gli scherzi credo di poterti capire. Certo io non vivo in una città come Napoli ma in una città di neanche 40 000 abitanti e la vita è tutto sommato tranquilla, però anche a me, quando arrivano le ferie, viene voglia di levarmi dalle balle. E' il contrario di te: sono talmente stufo di vedere le montagne e la neve che appena posso punto al mare e al caldo. :asd) Immagino che vivendo a Napoli, per quanto bella, la voglia di andare via in vacanza sia 10 volte di più.


considera che io vivo a Pozzuoli.....in pratica a ridosso del porto........inizio ad andare al mare a marzo....x la cronaca oggi a Napoli ci sono 18 gradi!! :A)
 
El Goya":3gv9b849 ha detto:
Alex629":3gv9b849 ha detto:
Allora confermo il mio :eek:hmamma) :jaw)
No cmq a parte gli scherzi credo di poterti capire. Certo io non vivo in una città come Napoli ma in una città di neanche 40 000 abitanti e la vita è tutto sommato tranquilla, però anche a me, quando arrivano le ferie, viene voglia di levarmi dalle balle. E' il contrario di te: sono talmente stufo di vedere le montagne e la neve che appena posso punto al mare e al caldo. :asd) Immagino che vivendo a Napoli, per quanto bella, la voglia di andare via in vacanza sia 10 volte di più.


considera che io vivo a Pozzuoli.....in pratica a ridosso del porto........inizio ad andare al mare a marzo....x la cronaca oggi a Napoli ci sono 18 gradi!! :A)
Eh ognuno ha le sue, chi la neve chi il mare, :asd)
Cmq qui oggi erano 16° però fa freddo lo stesso
 
Top