Scheda modifica connect con ingresso video:impressioni.

doubleface":1l13vv82 ha detto:
queste sono le foto dopo il montaggio della scheda. Ho provato due diversi cavi video e tre diverse sorgenti:

un decoder dvb-t da casa
un hd player marca wintek
un lettore dvd da casa

i lettori in questione sono stati provati sia con un normale televisore che con uno da 7'' per auto (lilliput) ed i colori erano perfetti.

Ho provato a switchare tra le modalita RGB, CVBS, PAL 60, NTSC...ma sul connect nessun cambiamento...sempre in bianco e nero.

Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?



IMG_0008p.jpg

IMG_0009p.jpg

IMG_0010p.jpg

IMG_0011p.jpg

IMG_0013p.jpg

IMG_0015p.jpg

da come vedo dalle foto l'immagine sembra buona... hai regolato tramite regolatori sulla scheda fuoco, contrasto e colore??

se hai provato, quando regoli cambia qualcosa o no?

In caso non cambia nulla potrebbe essere il regolatore del colore che è rotto è uindi abbatte tutti i colori lasciando solo biancoe e nero.

fai questa prova... Rimango in attesa di una risposta..

Ciao
 
Qualcuno ha provato con l'ipod video ?

Ciao a Tutti.
Io volevo prendere la scheda per vedere il video dell'ipod e far passare l'audio dall'interfaccia alfa. E' possibile ? Qualcuno l'ha già fatto ?

Grazie
 
matteoselespeed":1lbjafq6 ha detto:
da come vedo dalle foto l'immagine sembra buona... hai regolato tramite regolatori sulla scheda fuoco, contrasto e colore??

se hai provato, quando regoli cambia qualcosa o no?

In caso non cambia nulla potrebbe essere il regolatore del colore che è rotto è uindi abbatte tutti i colori lasciando solo biancoe e nero.

fai questa prova... Rimango in attesa di una risposta..

Ciao

Ciao matteo, ho sentito per telefono maurizio, gli ho spiegato il problema e mi ha detto di rispedirlo per la verifica e l'eventuale sostituzione.

Comunque per rispondere alla tua domanda agendo sui trimmer soltanto quello della luminosità risponde, gli altri due niente.

Volevo cmq chiedere: ma questo regolatore di tensione qual'è nella scheda? Se mi dai la sigla del componente vado in un negozio qui a Roma a comprarlo e lo sostituisco. Finchè si tratta di semplici saldature me la cavo bene. Vedete voi, era per evitare lo sbattimento della spedizione.

Comunque grazie
 
buongiorno

Ho comperare la scheda su ebay

ho un problema di suono

GAI bene bracher il filo al ditale 18.19 e 20 ma entent la musica del
caricabatterie e di dvd allo stesso tempo che dailleur è molto di
cattiva qualità e tutto il suo che di uno solo quotare
dell'automobile

grazie per i reponses

------------------------

bonjour

J'ai acheter la fiche sur ebay

j'ai un probleme de son

jai bien bracher les fil aux cosse 18 19 et 20
mais j'entent le musique du chargeur et du dvd en meme temps qui dailleur est de tres mauvaise qualite et tout sa que d'un seul coter de la voiture

merci pour les reponses

-------------------------
hello

I have to buy the card on ebay

I have a problem of sound

jai well bracher the wire with the thimble 18 19 and 20 but I
entent the music of the charger and the dvd in same time which daillor
is of very bad quality and all its that of only one with dimensions of
the car

thank you for the reponses

:mecry) :mecry)
 
Ragazzi vi devo chiedere un aiuto...

Qualcuno di voi scrive in francese? Puo spiegargli al tipo che deve tagliare i pin per collegare l'audio?

Ha collegato l'audio senza tagliare i fili e sente l'audio di tutte e due le fonti insieme... E' gia bello che non ha bruciato niente.

Grazie della collaborazione Maurizio
 
uff apro topic topic e nessuno 'partecipa'.....

riprendo questo per evitare di aprirne altri

la scheda si è capito che non è 100% compatibile con tutto...
per evitare di avere rogne a chi ce l'ha o a chi vuole prenderla perchè non si fa una lista di lettori 100% COMPATIBILI?
 
E allora ragazzi questa scheda la possiamo prendere oppure no? :confusbig)
E se si quale lettore dvd è pienamente compatibile? :hail)
 
Selespeed":2915hvl5 ha detto:
anke a me interesserebbe una lista di lettori 100% compatibile


sarebbe stata meglio una scheda 100% compatibile, come doveva esserlo all'inizio, invece di propinarci su ebay una scheda a 200 euro che funziona male e fa vedere male anche le schermate del connect, talvolta.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
che peccato che bortesi o altri "seri" non facciano entrate video per il connect :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Top