Scheda di acquisizione video - Consigli

InterNik":rbv0os3q ha detto:
Elena79BO":rbv0os3q ha detto:
mancio83":rbv0os3q ha detto:
eddai internik...! Le piacciono anche i gatti..
prendi il gatto, mettilo nella gabietta, prendi le chiavi dell'audi (quella bianca...) e la scheda di acquisizione e portagliela dal vivo...!
:asd)
Certo che i gatti mi piacciono....ne avevo uno bellissimo.... :sic) :cry:
ma che c'entra con la scheda video!? :sgrat)
c'entra... c'entra... Se non hai frettissima (sono un po' preso da lavori urgenti) quasi quasi una "scappata" la farei... :p

Quale colore auto preferisci, bianco o nero? :scratch)
Si ma "scappata" da dove?
Il nero snellisce ma il bianco fa molto auto aziendale!!! :crepap) :crepap)
E quanto mi verrebbe a costare la sciocchezza!? :sgrat)
 
Elena79BO":1b8puewv ha detto:
Il nero snellisce ma il bianco fa molto auto aziendale!!! :crepap) :crepap)
E quanto mi verrebbe a costare la sciocchezza!? :sgrat)
Vabbè allora vada per la nera, vale la prima risposta :p
Non ti ho dato la scelta per quella "argento" a T.P., della quale metto una fotina, è troppo lontano, sennò sarebbe stata
la primissima scelta! :lol:
olympia.jpg

Il costo? niente, ovviamente.
Però se ne parla a settembre, ho delle perizie da consegnare e l'ufficio/3 che incombe dalla prox settimana, prima proprio non riesco.
Se hai più premura, purtroppo, devo declinare.
 
Desmochicco":2aty0non ha detto:
InterNik":2aty0non ha detto:
ma allora è vera....non è una legenda :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Bhè è sicuramente un'olympia leggendaria! Solo che ho la sella rotta e dovrei sostituirla... ma son piiigrooooo... :)
---
OK si torna IT: il problema principale della digitalizzazione è che il processore moscio del portatile impedisce di usare codec software;
d'altra parte il disco moscissimo del portatile inibisce memorizzazioni temporanee in formati semicompressi (tipo DV) per post-produzioni.
Occorre in sintesi un dispositivo con HW di compressione a bordo, il quale nel 99.9999999% è solo di tipo MPG2.
Chiaramente neppure le schede "serie" si possono proporre (interfaccia FW e non USB).
Il secondo apparatino che ti ho messo è abbastanza interessante, avendo pure un'ingresso IEEE1394 adatto per telecamere digitali (se le hai);
chiaramente la qualità ottenuta non è eccezionale, d'altronde costa (mi sembra) meno di 200 euro (o qualcosa del genere).
Ho perfino un cliente che si occupa di broadcast video proprio vicino a casa, ma se mi presento con un budget limitato temo mi rida in faccia.

Bisogna quindi, in sintesi, stabilire preventivamente la quantità di €€€ che si possono stanziare, POI posso dare suggerimenti diciamo così "operativi".
Per fare qualche prova dovrei riuscire a trovare senza grossi problemi quel digitalizzatore, conosco un rivenditore ufficiale, ma ora è chiuso per ferie, ecco perchè "salta" questa settimana, mentre la prossima "salta" perchè dovrò fare l'aiuto-elettricista.
:OK)
 
ma infatti dicevo della bici....quella scatola bianca e nera non so nemmeno che sia :asd)

facciamo così ti libero di un peso, baratto una vecchia sella con quella macchina ingombrante e puzzolente....scambio equo e solidale direi!

ps te la monto anche eh! :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top