Scheda connect card bloccata!!!

Mario1179":3lx12vga ha detto:
Scusate mi si è bloccata la scheda all'interno del connect, qualcuno sa dirmi come posso farla uscire? :mecry) :mecry2)

Ciao...
Devi provare con una pinzetta per le ciglia.. o qualcosa del genere.. altrimenti mi sa che devi smontarlo..

O.T. Ciao Santostefano... io ho origini Acquedolcesi. :OK)
 
Hai provato a spingere. In pratica c'è una molla, se la metti la incastra e se la spingi di nuovo te la fa uscire.
 
Mah, lo faceva anche a me....credo che si incastri per il continuo "dentro&fuori" con la scheda.Comunque con la pinzetta ce la dovresti fare benissimo, infatti io ne tenevo sempre una in macchina per evitare problemi. Al massimo cerca di far pressione sulla parte alta della scheda che dovrebbe sbloccarsi un attimino. Altro non so, se non smontare il connect.
 
ciao ho avuto lo stesso problema però non avevo la sin inserita nella card. cmq prova magari funziona lo stesso. a casa hai delle lastre quelle che fanno in ospedale, tagliane una strisciae prova ad inserirla o da un lato o dall'altro dovrebbe venir fuori per lo meno io ho fatto così e si è sbloccata.
ciao spero di esserti stato utile.
 
Ti do la soluzione che funziona quasi sempre:

prova con due aghi finissimi appuntiti per curcire, li metti piantandoli nella schedina contrapposti e tiri. Se non riesci, cerca di piegare leggermente le punte e prova a me capitò e andò fino in fondo la molla si rompe facilmente e risolsi così :OK)
 
Top