secci":fitq76uo ha detto:infatti M non è per indicare Mobile???
DiStRuCtOr":22wmpkic ha detto:il fujitsu e' il migliore in questo paragone.. su tutti i campi e per la differenza di prezzo e' indubbiamente meglio per quello che ti da'... il toshiba e' carino ma indubbiamente inferiore in confronto.. poi la tecnologia centrino e' attualmente la migliore che puoi tovare su notebook PC in quanto creata apposta per essi.
quindi buttati sul fujitsu e non te ne pentirai :OK)
ps: quando leggete su un pc "pentium M" significa che ha SOLO il processore come Centrino, mentre quando leggete "tecnologia mobile intel centrino" implica che ha il processore CENTRINO e tutto l'hardware correlato al processore (fatto apposta per esso-->prestazioni migliori) quindi la differenza e' ke per "M" si intende solo processore, mentre per l'altro si intende tutta la tecnologia... :A)
carloscrow":k5kmr9ey ha detto:Io punterei più che altro su un processore G5 PowerPc..... meglio se dual....
giakomino":2tzqrd24 ha detto:carloscrow":2tzqrd24 ha detto:Io punterei più che altro su un processore G5 PowerPc..... meglio se dual....
si ma ancora niente portatili con G5 :OK)
:nono)DiStRuCtOr":1upaa1cv ha detto:ps: quando leggete su un pc "pentium M" significa che ha SOLO il processore come Centrino, mentre quando leggete "tecnologia mobile intel centrino" implica che ha il processore CENTRINO e tutto l'hardware correlato al processore (fatto apposta per esso-->prestazioni migliori) quindi la differenza e' ke per "M" si intende solo processore, mentre per l'altro si intende tutta la tecnologia... :A)
marcof147":2w0smoic ha detto:tra classe a e 350Z non ci penserei 2 volte a prendere la nissan, ma tra fujitsu e toshiba prendeerei sicuramente il toshiba.
mia sorella ha un fujitsu-siemens e dopo appena 6 mesi si è rotto il mastrizzatore dvd, mandato in assistenza è tornato indietro con un mastrizzatore cd :motz)
rimandato in assistenza e vediamo come torna stavolta, speriamo non gli mettano il floppy al posto del masterizzatore :mad2)
Klaus":1l89ia9t ha detto:marcof147":1l89ia9t ha detto:tra classe a e 350Z non ci penserei 2 volte a prendere la nissan, ma tra fujitsu e toshiba prendeerei sicuramente il toshiba.
mia sorella ha un fujitsu-siemens e dopo appena 6 mesi si è rotto il mastrizzatore dvd, mandato in assistenza è tornato indietro con un mastrizzatore cd :motz)
rimandato in assistenza e vediamo come torna stavolta, speriamo non gli mettano il floppy al posto del masterizzatore :mad2)
Io insisto sul Toshiba :OK)