thranduil":3qdt85bk ha detto:se poi lo usi poco anche il maggiore consumo di un plasma diventa un problema molto relativo :ka)
mikko":2rdha1p2 ha detto:thranduil":2rdha1p2 ha detto:se poi lo usi poco anche il maggiore consumo di un plasma diventa un problema molto relativo :ka)
esattamente :OK) consigli per qualche marca di tv al plasma? io ho a casa un lcd sharp e mi trovo molto bene...sul plasma però non so :ka)
Essenzialmente il primo ha la certificazione THX, consigliato (ma dipende a quanto lo trovi, se la differenza è enorme il G15 lo preferirei)mancio83":3nf1fgwk ha detto:domanda:
tra il TX-P46G20 e il P46G15 (sempre panasonic...) quale è meglio?
Se l'uso principale è come TV senza il minimo dubbio.sicuri sicuri che mi convenga prendere uno di questi panasonic neopdp e non un tv lcd led?
Circa il doppio. Anche qui dipende dall'uso: se sei sempre fuori casa e lo guardi la sera la differenza è sostanzialmente irrilevante. Se lo tieni acceso 24h è diverso; considera che il consumo plasma è dell'ordine di due computer (tanto per dare un'idea).quanto consuma in + il plasma in percentuale?
dipende da quanto lo usi, secondo i dati dichiarati anni, anni e anniquanto durerà? (visto che si rovinano + in fretta...)
:grazie)
non ti allargare, quella è la linea "base" di panasonic (anche se i modelli più equipaggiati hanno cazzatine difficilmente utili).mancio83":1v2k1k42 ha detto:considerato che dici che è il top in commercio!
InterNik":t2xqattv ha detto:non ti allargare, quella è la linea "base" di panasonic (anche se i modelli più equipaggiati hanno cazzatine difficilmente utili).mancio83":t2xqattv ha detto:considerato che dici che è il top in commercio!
Lo Z11 costa 3 o 4 volte DI PIU'
consiglio della vita: mai e poi mai acquistare un televisore SENZA averlo visto IN CONFRONTO con altri in un qualche ipermercato o simile
...maimaimai... perchè quello che oggi è superfico, domani sarà storia (=serie tecnologica nuova), magari alla metà del prezzo
in effetti risparmi tempo :asd)mancio83":31mhn53d ha detto:2) scusa ma...che lo vedo a fare in un ipermercato insieme agli altri?? se tu dici che è fantastico e che è quello che prenderesti mi fido e stop. non puoi sbagliare... :asd)
InterNik":371d3w8r ha detto:in effetti risparmi tempo :asd)mancio83":371d3w8r ha detto:2) scusa ma...che lo vedo a fare in un ipermercato insieme agli altri?? se tu dici che è fantastico e che è quello che prenderesti mi fido e stop. non puoi sbagliare... :asd)
Ma c'è un MA... ossia l'utilizzo che ci devi fare, che non necessariamente è come il mio.
Una lamborghini non va bene per fare un trasloco, ci vuole una station, e viceversa.
Assai simile la situazione per i TV
InterNik":2y4k89wu ha detto:Essenzialmente il primo ha la certificazione THX, consigliato (ma dipende a quanto lo trovi, se la differenza è enorme il G15 lo preferirei)mancio83":2y4k89wu ha detto:domanda:
tra il TX-P46G20 e il P46G15 (sempre panasonic...) quale è meglio?
Se l'uso principale è come TV senza il minimo dubbio.sicuri sicuri che mi convenga prendere uno di questi panasonic neopdp e non un tv lcd led?
Se lo usi come monitor per PC è il contrario.
Personalmente, per la TV, non ci penserei neppure un secondo tra lcd e pdp
mancio83":3ig8haij ha detto:si diabolik sulla tv ho capito.
volevo sapere: sulle consolle ps3 e wii è meglio questo plasma o un lcd led??
è importante perchè oltre a vedere la tv e i dvd uso molto ps3 e wii...!!
allora vado di panasonic TX-P46G20....che tra l'altro per 1000 euro mi sembra un affare... :OK) :OK)Diabolik":247fbva7 ha detto:e vai di plasma
io ho il plasma e la ps3 e funziona benissimo