Come da titolo Vi chiedo consiglio sulla scelta di una 2 ruote, vi elenco subito le caratteristiche
Ducati Monster 620 i.e. dark
anno : 2003
km : 17.000
Proprietari : 2
Accessori : frecce, stop a led, specchietti, cupolino
Tagliandata, senza nessun lavoro da eseguire, ben tenuta solo quelche piccolo graffietto ..
Prezzo : 3500 € (forse trattabili) da concessionaria con garanzia 1 annno
Suzuki Bandit 650
anno : 2005
km 22.000
Proprietari : 1
Accessori : frecce, passaruota posteriore, bullonerie in ergal
Senza lavori da eseguore, ben tenuta, anche qui solo qualche piccolo graffietto..
Prezzo 3500 € (forse trattabili) da concessionaria con garanzia 1 anno
E qui il quesito.... VOI CHE DITE ?? COSA MI CONSIGLIATE ??? :scratch) :scratch) :scratch)
I miei dubbi sono i seguenti :
Estetica : Monster tutta la vita :OK)
Prestazioni : Ho sentito dire che il Monster 620 è un pò un chiodo,60cv contro i 100cv della Bandit.. come però voci di corridoio danno il Monster come favorito nel misto avendo una ciclistica ottima.. :ka)
Prezzo : tutte le Ducati hanno prezzi abbastanza alti voi che ne pensate del prezzo ? :ka)
sò che i tagliandi su ducati sono complicati e per qusto costosi.. è vero ?? :ka) ..
Grazie 1000 a tutti coloro che vorranno consigliarmi... :hail) :hail) :hail)
P.S. per cortesia chiedo che vengano espressi giudizi solo da motociclisti/esperti nel settore/possessori di questi modelli... :OK) astenersi perditempo,sognatori :lol: ,e chiunque dia consigli tanto per darli e che non se ne intende...
Ducati Monster 620 i.e. dark
anno : 2003
km : 17.000
Proprietari : 2
Accessori : frecce, stop a led, specchietti, cupolino
Tagliandata, senza nessun lavoro da eseguire, ben tenuta solo quelche piccolo graffietto ..
Prezzo : 3500 € (forse trattabili) da concessionaria con garanzia 1 annno
Suzuki Bandit 650
anno : 2005
km 22.000
Proprietari : 1
Accessori : frecce, passaruota posteriore, bullonerie in ergal
Senza lavori da eseguore, ben tenuta, anche qui solo qualche piccolo graffietto..
Prezzo 3500 € (forse trattabili) da concessionaria con garanzia 1 anno
E qui il quesito.... VOI CHE DITE ?? COSA MI CONSIGLIATE ??? :scratch) :scratch) :scratch)
I miei dubbi sono i seguenti :
Estetica : Monster tutta la vita :OK)
Prestazioni : Ho sentito dire che il Monster 620 è un pò un chiodo,60cv contro i 100cv della Bandit.. come però voci di corridoio danno il Monster come favorito nel misto avendo una ciclistica ottima.. :ka)
Prezzo : tutte le Ducati hanno prezzi abbastanza alti voi che ne pensate del prezzo ? :ka)
sò che i tagliandi su ducati sono complicati e per qusto costosi.. è vero ?? :ka) ..
Grazie 1000 a tutti coloro che vorranno consigliarmi... :hail) :hail) :hail)
P.S. per cortesia chiedo che vengano espressi giudizi solo da motociclisti/esperti nel settore/possessori di questi modelli... :OK) astenersi perditempo,sognatori :lol: ,e chiunque dia consigli tanto per darli e che non se ne intende...