Scelta fra due sorgenti

SergioVTB

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,484
0
36
Pavia circa!
Quale tra queste due JVC prendereste???

AVX2
6032.jpg


SHX751
5243.jpg


la avx2 costa un centinaio di euro in più ma non sarebbe un problema.
Qualcuno conosce queste sorgenti?
le reali differenze che mi sono venute all'occhio sono:
-la avx2 non ha il volume a rotella (potrei trovarmi male)
-la 751 non è DVD ma ha una slot per memoria SD

La parte audio sarà stata trattata con la medesima qualità?
io opterei di più per la seconda...costa meno e a quanto pare la multimedialità in auto non è che sia proprio indispensabile...
 
La seconda senza pensarci su 2 volte!!
La parte audio è indiscutibilmente migliore!
Meglio dedicarsi su una sola cosa (cd-mpr) che su 1000 (dvd-divx-dvd audio-cd-mp3-ecc.)
 
gaucioso":2uu9zbjo ha detto:
La seconda senza pensarci su 2 volte!!
La parte audio è indiscutibilmente migliore!
Meglio dedicarsi su una sola cosa (cd-mpr) che su 1000 (dvd-divx-dvd audio-cd-mp3-ecc.)
ok grazie.
vada per la seconda! :OK)
come vedi avevo già quasi deciso...mi mancava solo un piccolo aiutino... :p
 
qualcuno conosce qualche difetto della SHX751???
chessò...avanzamento veloce degli mp3 impossibile, oppure navigazione tra le cartelle mp3 esclusa...non lo so...il frontalino può rimanere inclinato???
 
io sono 4 giorni che ho la prima ed e' uno spettacolo ... audio fantastico (meglio della mia vecchia 9835r ) la parte multimediale e' al top .. legge di tutto ... il monitor e' fantastico .. ha una qualita'(anche se e' piccolino) eccezzionale .. e il prezzo non e' proibitivo ..
 
luca150":34clzsg1 ha detto:
io sono 4 giorni che ho la prima ed e' uno spettacolo ... audio fantastico (meglio della mia vecchia 9835r ) la parte multimediale e' al top .. legge di tutto ... il monitor e' fantastico .. ha una qualita'(anche se e' piccolino) eccezzionale .. e il prezzo non e' proibitivo ..
la cosa sinceramente che mi preoccupa di più della AVX2 è la mancanza della manopola del volume...io ci sono troppo affezionato... :baby)
 
luca150":5uojekb6 ha detto:
io sono 4 giorni che ho la prima ed e' uno spettacolo ... audio fantastico (meglio della mia vecchia 9835r ) la parte multimediale e' al top .. legge di tutto ... il monitor e' fantastico .. ha una qualita'(anche se e' piccolino) eccezzionale .. e il prezzo non e' proibitivo ..
potresti fare una foto alla tua JVC sulla nasona? :hail)

Io nel frattempo ho trovato una 851 allo stesso prezzo della 751 quindi sono ancora più combattuto perchè la 851 ha un po di cosette che mi fanno gola:
• Potenza di uscita: 70 W x 4 max.
• Amplificatore digitale con feedback ibrido
• DSP ad alte prestazioni: iEQ digitale a 9 bande, iEQ parametrico a 3 bande, crossover LPF/HPF e allineamento temporale
• Slot per SD Memory Card
 
messa la sh1000. Sembra parecchio valida come sorgente da un primo ascolto. Però ho già qualche problema, credo dovuto alla fretta con cui mi ha istallato la radio l'istallatore. Si sentono decisamente di più le casse sul lato destro, e mi è sparita l'illuminazione delle manopole della climatizzazione, che abbia fatto partire un fusibile??
 
Rosso82":17q79587 ha detto:
messa la sh1000. Sembra parecchio valida come sorgente da un primo ascolto. Però ho già qualche problema, credo dovuto alla fretta con cui mi ha istallato la radio l'istallatore. Si sentono decisamente di più le casse sul lato destro, e mi è sparita l'illuminazione delle manopole della climatizzazione, che abbia fatto partire un fusibile??

Verifica
 
luca150":14xhy9ea ha detto:
oggi ci faccio una foto e oggi pome la posto...
Io sarei interessato all'AVX2 solo se ha il sinto TV...il sito JVC non è chiaro... mi confermi tu che la possiedi?

Qual'è il prezzo di mercato?
 
Top