loi vuoi anche te?rock86":156jyu5n ha detto:dove li hai trovati stardo.....
ne ha il tizio...basta ordinarglieli...anzi in 2 cala il prezzo credo :rotolo)
loi vuoi anche te?rock86":156jyu5n ha detto:dove li hai trovati stardo.....
no da 18 mi vuoi uccidere...non si può a milano con la 147 e i 18... :rotolo)C.C. Roth":36ckv5p8 ha detto:Rickyfer":36ckv5p8 ha detto:le vie di Rickyfer sono infinite :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sono molto belli i BLIII, ma :
1) rischio di vederli in giro anche da 18" (quelli della versione ducati) e mi girerebbero un po le palle :rotolo)
2) sono particolari, un po spiglolosi e sembrano pure diamantati...
Insomma non so se stanno poi bene con uno stroboli normale... :shrug03)
3) se li vuoi 800 € spediti a casa :nod)
MEttili da 18' allora... :shrug03) li ho visti a Ginevra sulla 147 Ducati!!! :?:
Un collega li ha sulla BL3 e ti assicuro che anche da 17' stanno gran bene...
:OK)
Rickyfer":2sd1h7b1 ha detto:assolutamente normale.GabryPontePowerMix":2sd1h7b1 ha detto:Che modello di 147 hai?
Io starei sul 3.
Distincitve...
in bocca al lupo per stasera :OK)
bellissima, ma si rovinano ho letto con grande facilità e molto velocemente... :shrug03)mikoc147":3ug6g96a ha detto:Ma prendi gli Q2...
:asd) :asd) :asd)
quotissimo!!! :OK)Rickyfer":2f3ml8fm ha detto:bellissima, ma si rovinano ho letto con grande facilità e molto velocemente... :shrug03)mikoc147":2f3ml8fm ha detto:Ma prendi gli Q2...
quoti lui che me li consiglia o io che ho dubbi sulla fragilità? :rotolo) :rotolo)Simmy106":qlq3bauw ha detto:quotissimo!!! :OK)Rickyfer":qlq3bauw ha detto:bellissima, ma si rovinano ho letto con grande facilità e molto velocemente... :shrug03)mikoc147":qlq3bauw ha detto:Ma prendi gli Q2...
Rickyfer":1i9byu08 ha detto:ragazzi in 3 giorni ho visto 5 e dico 5 147 con i TI e penso : sono da sbavo...
però iniziano ad essere "comuni" poi ora ho i 16 a raggi e vorrei proprio cambiare disegno...completamente diverso, abbandonare i raggi insomma...
Quindi mi viene da scegliere tra questi e il nuovo configuratore alfa mi viene in aiuto (a parte che sembrano da 20")...
:OK) :OK) :OK)
che sono una simil replcia con canale interno dipinto di nero? :rotolo)PaoloXP":12eg6w5s ha detto:A proposito di TI, e di questi che ne pensate:
Rickyfer":33otfmjg ha detto:che sono una simil replcia con canale interno dipinto di nero? :rotolo)PaoloXP":33otfmjg ha detto:A proposito di TI, e di questi che ne pensate: