Scelta finale cerchi 17"---sondaggio e consigli, ordino domani!

C.C. Roth":36ckv5p8 ha detto:
Rickyfer":36ckv5p8 ha detto:
le vie di Rickyfer sono infinite :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sono molto belli i BLIII, ma :
1) rischio di vederli in giro anche da 18" (quelli della versione ducati) e mi girerebbero un po le palle :rotolo)
2) sono particolari, un po spiglolosi e sembrano pure diamantati...
Insomma non so se stanno poi bene con uno stroboli normale... :shrug03)
3) se li vuoi 800 € spediti a casa :nod)

MEttili da 18' allora... :shrug03) :p li ho visti a Ginevra sulla 147 Ducati!!! :?:

Un collega li ha sulla BL3 e ti assicuro che anche da 17' stanno gran bene...

:OK)
no da 18 mi vuoi uccidere...non si può a milano con la 147 e i 18... :rotolo)
mi piacciono molto i BL3 ma vorrei vederli sullo stromboli, per capire la resa del diamantato... :OK)
 
Ragazzi...
credo che la scelta finale sarà solo tra Blackline 2 e TI...
I BL3 mi sembrano troppo stilizzati e temo il diamantato, che non si sposi bene con il mio grigio stroboli.

DOMANDA A TUTTI :

Il cerchio Blackline2 ha il controcanale come i TI e i BL3?

Cavolo se non lo avessero prenderei 100% i TI, ma così sembrano un pochino + piccoli... :shrug03)
 
Ma prendi gli Q2...
100_1993.JPG

:asd) :asd) :asd)
 
ragazzi in 3 giorni ho visto 5 e dico 5 147 con i TI e penso : sono da sbavo...
però iniziano ad essere "comuni" poi ora ho i 16 a raggi e vorrei proprio cambiare disegno...completamente diverso, abbandonare i raggi insomma...

Quindi mi viene da scegliere tra questi e il nuovo configuratore alfa mi viene in aiuto (a parte che sembrano da 20")...

c1.JPG


c2.JPG


c3.JPG


:OK) :OK) :OK)
 
Rickyfer":1i9byu08 ha detto:
ragazzi in 3 giorni ho visto 5 e dico 5 147 con i TI e penso : sono da sbavo...
però iniziano ad essere "comuni" poi ora ho i 16 a raggi e vorrei proprio cambiare disegno...completamente diverso, abbandonare i raggi insomma...

Quindi mi viene da scegliere tra questi e il nuovo configuratore alfa mi viene in aiuto (a parte che sembrano da 20")...

c1.JPG


c2.JPG


c3.JPG


:OK) :OK) :OK)

belli gli ultimi...sono cromati?
 
Dalle mie parti di TI ne ho visti pochi, ed il prossimo anno penso di montarli anche io da 17", aspetto solo di finire le gomme per cambiare tutto e fare l'assetto.
In alternativa anche gli ultimi che hai postato nelle foto fatte con il nuovo configuratore dell'Alfa sono molto belli. Gli altri onestamente non mi piacciono molto a vederli in foto, poi magari dal vivo è diverso :)
 
Top