Scelta finale cerchi 17"---sondaggio e consigli, ordino domani!

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Riduco la scelta solo a questi che cerchi mi consigliate tra questi 17?

1.)
BL2.jpg


2.)
BL3.jpg


3.)
TI2.JPG



tutti con scarpe rigorosamente Bridgestone RE 050 :nod)
Da montare su 147 grigio stroboli, normale, per ora senza assetto e con solo spoiler GTA :nod)
Votate e consigliate :OK) :hail) :OK)
 
Fra quelli che hai messo io non avrei dubbi sicuramente i cerchi n° 2 :OK) ovvero quelli che monta la 147 Ducati (se non erro !) in ogni caso hanno lo stesso design di quelli che monta la 8C :nod) fantastici...

personalmente che sono un amante dei cerchi con canale rovesciato ho preso da poco questi

TSW sagata :

----> http://www.tswwheels.it/ita/catalogo.asp?C=42

sono da 17" x 8 completamente diamantati :)
 
diciamo che la scelta si limita a questi e non OZ o altri perchè li posso portare via a 800 € con RE050 e spediti a casa.
PS : Non sono repliche ma ORIGINALI :rotolo)

PPS : Qualcuno sa photoshoppare su una nasona stromboli i primi 3 cerchi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
I miei preferiti tra quelli che hai elencato sono i 2 e 3, con un po' piu' di simpatia per i 2, i TI ormai li hanno in troppi.. li ho presi pure io :asd)
 
Vai o di Q2, li ho provati sulla mia ed avevano un effetto spettacolare (poi ho messo i Collezione perchè li ritengo meno "spinti") oppure i Blackline che visti dal vivo montati sono da paura...
Ma andrei al 90% di Q2.
 
vcd1979":2am5gz1j ha detto:
Vai o di Q2, li ho provati sulla mia ed avevano un effetto spettacolare (poi ho messo i Collezione perchè li ritengo meno "spinti") oppure i Blackline che visti dal vivo montati sono da paura...
Ma andrei al 90% di Q2.
I Q2 mi spaventano per la tendenza a rovinarsi molto velocemente...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
le vie di Rickyfer sono infinite :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sono molto belli i BLIII, ma :
1) rischio di vederli in giro anche da 18" (quelli della versione ducati) e mi girerebbero un po le palle :rotolo)
2) sono particolari, un po spiglolosi e sembrano pure diamantati...
Insomma non so se stanno poi bene con uno stroboli normale... :shrug03)
3) se li vuoi 800 € spediti a casa :nod)
 
Rickyfer":2i78ptdm ha detto:
le vie di Rickyfer sono infinite :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sono molto belli i BLIII, ma :
1) rischio di vederli in giro anche da 18" (quelli della versione ducati) e mi girerebbero un po le palle :rotolo)
2) sono particolari, un po spiglolosi e sembrano pure diamantati...
Insomma non so se stanno poi bene con uno stroboli normale... :shrug03)
3) se li vuoi 800 € spediti a casa :nod)

MEttili da 18' allora... :shrug03) :p li ho visti a Ginevra sulla 147 Ducati!!! :?:

Un collega li ha sulla BL3 e ti assicuro che anche da 17' stanno gran bene...

:OK)
 
Top