scelta FA

mark82

Nuovo Alfista
10 Luglio 2006
52
0
6
Udine
ciao a tutti devo rifare il fronte anteriore ma non saprei cosa montare....come sorgente ho una pioneer deh-p5800mp, budget max 150 euro, ma ovviamente meno si spende e meglio è...hertz c'è il DSK165 ma dicono che fa skifo, impact, ne ha uno un mio amico che suona bene ma non ricordo il modello :sgrat) avete qualcosa da consigliarmi??sentivo parlar bene della zack (si scrive così???boh)....per ora non ho ne ampli ne sub, e per ora non credo di metterli....avete qualche modello e magari qualche prezzo??
grassie mille

mark82":xj7ls2gi ha detto:
ciao a tutti devo rifare il fronte anteriore ma non saprei cosa montare....come sorgente ho una pioneer deh-p5800mp, budget max 150 euro, ma ovviamente meno si spende e meglio è...hertz c'è il DSK165 ma dicono che fa skifo, impact, ne ha uno un mio amico che suona bene ma non ricordo il modello :sgrat) avete qualcosa da consigliarmi??sentivo parlar bene della zack (si scrive così???boh)....per ora non ho ne ampli ne sub, e per ora non credo di metterli....avete qualche modello e magari qualche prezzo??
grassie mille
puoi provare a cercare qualche kit coral o tec! Sappi cmq che la qualità si paga!

alexdrastico":2rl9ih93 ha detto:
mark82":2rl9ih93 ha detto:
grassie mille
puoi provare a cercare qualche kit coral o tec! Sappi cmq che la qualità si paga!

quoto...
cerca di trovare un kit con tw da 25mm...

cmq puoi vedere dal target tdk165 al tec serie xp al coral evo 165..

come prezzi come siamo + o - tra DLW e tw EVO?e come potenza (solo x avere un idea...)??se in futuro volessi mettere l'ampli dovrei ricambiare tutto??
di zacks che mi dite??

acendo un due ragionamenti e guardando i prezzi ho deciso di prendere un kit, in quanto prendendo woofer e tw separati diventa + costoso....
qual'è il migliore tra questi?premetto che mi piace sentire dei buoni bassi...

Target TDK 165
Impact GNS 165
Coral DWK 165

tutti i kit sono sotto i 100 euro quindi + accessibili....montando questi kit il suono migliora rispetto all'originale??

graaaaasie millle...ultima cosa....mi hanno proposto anke il kit sd 160, com'è?c'è qualche altro tw abbastanza buono ma che non costi 60 euro come l'evo 25??diciamo da staser sui 30 euro....

kikko088