Scelta doppio ISO sul doppio DIN - suggerimenti e consigli A

mda4ever

Nuovo Alfista
29 Maggio 2009
68
0
6
45
Roma
www.teamspl.it
'giorno a tutti dal neo-iscritto :clap)

come da titolo volevo consigli, suggerimenti, FOTO, di installazioni in plancia di 2 sorgenti singolo DIN (iso).
il motivo di tale scelta è semplice: ho conservato tutto dal mio vecchio impianto, tra cui una "accettabile" Alpine DVA-9861Ri (dvd+ottico) che vorrei ovviamente installare al posto del giocattolo di serie Alfa.
http://www.alpine-europe.com/italy/products/details/dvd-head-units/dva-9861ri.html
essendo DVD ed avendo anche una centralina Tv digitale terrestre vorrei montare un monitorino indash nel din libero.

qualcuno ha dritte da darmi?

poi:
oltre ai comandi al volante la cucciolotta è dotata, aimè, di impianto BOSE - vorrei lasciarlo almeno per qualche tempo senza stravolgere da subito la nasona :mecry) quindi sto cercando:
- mascherina doppio iso
- adattatori Alpine/Alfa
- adattatori BOSE

è giusto o manca qualcosa? l'adattatore BOSE-Alfa non è per caso già incluso nel primo adattatore Alpine/Alfa?

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :OK) :OK)

bè la sorgente che hai non è male :D
io ti direi di rimanere in casa alpine, però da un pò di tempo non produce più sintomonitor senza lettore dvd, l' ultimo prodotto è il cva 1014r, che risale al 2006, insomma lo trovi solo usato! oppure altra soluzione è il monitor da tetto, un pò elaborato come sistema ma fattibile...
l' alpine come adattatori dei comandi al volante produce i kce870b apposito per 147, per il bose non saprei proprio aiutarti, mentre la mascherina la trovi facilmente su ebay :ciao)

deciso al 95%:
come monitor ho trovato proprio un 1014 nuovo, a cui interfacciare la 9861, a cui collegare l'ipod, a cui aggiungere la TV digitale, comandando tutto da una centralina TV (dovessi montare altri 2 monitor :A) )

spero di farvi avere al più presto le foto (almeno dopo aver preso la macchina nuova :elio) )

mda4ever":23phl793 ha detto:
deciso al 95%:
come monitor ho trovato proprio un 1014 nuovo, a cui interfacciare la 9861, a cui collegare l'ipod, a cui aggiungere la TV digitale, comandando tutto da una centralina TV (dovessi montare altri 2 monitor :A) )

spero di farvi avere al più presto le foto (almeno dopo aver preso la macchina nuova :elio) )
l' hai trovato nuovo? :D che :backb)
le foto sono d' obbligo

GiulianoJTD":2xa3m5ud ha detto:
Scelta alternativa per i tuoi scopi e per la tua configurazione potrebbe essere il monitor della JVC:

http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100095

L'ho montato nella mia in versione grigia ed è fantastico....lo vedi in firma

grazie della dritta, ma a questo punto preferisco un "kit" Alpine
:OK)

per le foto, come dicevo, c'è da aspettare qualche giorno, almeno fino a quando il conce mi darà la macchina :p