Scelta decisiva!! Aiutatemi..

nh0r

Nuovo Alfista
29 Settembre 2007
34
0
6
Torino
1- Alfa 147 1.9 Jtd
Distint
Nero met. interni in pelle Beige
Anno 03 1 proprietario
km: 70'000
Abs + Asr
6 airbag
Radio + Stereo Cd
Fendinebbia
Tagliandi dimostrabili
12 mesi di garanzia

Prezzo: 11.900 €

2- Alfa 147 1.9 Grigio metalizzato
Anno 04
Km: 25.000
Dinstint
12 mesi di garanzia

Prezzo: 12.900

3- Alfa 147 1.9 jtd
anno 02
Km: 70'000
Nera
Interni in pelle rossi
Cerchi in lega da 17°
Navgatore di bordo
1 anno di garanzia

Prezzo: 13'500 €

4- Alfa 147 1.9 jtd
Anno '05
Distint
Blu/viola
km: 27'000
Interni in finta stoffa
1 anno di garanzia

Prezzo: 14'000
(il proprietario lo conosco e la macchina l'ho gia provata)

Img dell ultima :
25092007vy7.jpg
 
già pure io sono indirizzato a quello piu che altro perchè conosco il proprietaario.. pero nn ha gli interni in pelle e io li vorrei argh!
 
ti sposto in Alfa147, questa è la sezione per le Presentazioni. ;)

io penserei la 2 (se i km son quelli), la 1 o la 4. nell'ordine.
 
Scarterei 1 e 3 per il chilometraggio (non sono tanti 70k km in senso assoluto ma meno ne ha e meglio è); a parità di condizioni tra 2 e 4 forse opterei per la 4 proprio perchè conosci il proprietario! :nod)
 
Capisco che nn sono bruscolini, ma non ti converrebbe prenderne una nuova o km zero?

Al posto che 14mila ne pensi 2/3mila in più ma hai una macchina NUOVA. Senza rischi insomma (si presume), unica pecca e' che non hai la versione Dist ma Progression.
 
La n°4 senza alcun dubbio,conosci il proprietario,sei certo dei km,è un restyiling ed il colore è anche bello,gli interni in pelle sono soggetti molto al surriscaldamento,ce li ho io e devo dire che confronto a quelli in stoffa che ha la mia ragazza perdono per come diventano caldi,a livello estetico sono bellissimi da vedere
 
ho pensato anche io a un km0 però per l'appunto mi porterei a casa una progression e non una distint.. :\ che poi oltre agli accessori vari che cambia? a livello estetico precisamente? gomme? cerchi?

La maggioranza quindi è sempre sulla 4.. mmm
 
andrea5887":20pr18yt ha detto:
La n°4 senza alcun dubbio,conosci il proprietario,sei certo dei km,è un restyiling ed il colore è anche bello,gli interni in pelle sono soggetti molto al surriscaldamento,ce li ho io e devo dire che confronto a quelli in stoffa che ha la mia ragazza perdono per come diventano caldi,a livello estetico sono bellissimi da vedere

Quoto!!

Anch'io andrei per la opzione n.4 :OK)
 
nh0r":noxf4r63 ha detto:
ho pensato anche io a un km0 però per l'appunto mi porterei a casa una progression e non una distint.. :\ che poi oltre agli accessori vari che cambia? a livello estetico precisamente? gomme? cerchi?

La maggioranza quindi è sempre sulla 4.. mmm

Gli optional in più, tra progression e distintive, sono diversi ma personalmente non vitali.

A livello estetico (esterni) sono identiche (correggetemi se sbaglio), forse cambiano i cerchi.
La progression monta i 16 di serie.

Come optional in più abbiamo:

- vetri elettrici posteriori (unica optional che invidio alla distintive)
- clima bi-zona (bello ma non mi cambia la vita)
- comandi al volante (come sopra)
- materiale interni (alcantara?)

Sempre in "my opinion mode" sono tutte cose a cui rinuncerei per una vettura nuova e senza sorprese ;)
 
Se proprio dovessi scegliere tra queste, sceglierei la quarta...
Come si dice... conoscere il precedente proprietario non ha prezzo... :sarcastic)
 
le prime tre sono tutte un po' care, calcola che la mia (vedi firma)a maggio l'ho pagata 11.200 pp compreso ;) il navigatore è una gran cosa, ma la macchina è veramente troppo vecchia x pagarla così tanto :KO)
quella del 2005 ha il miglior rapporto qualità/prezzo, ma se vuoi i sedili in pelle (belli! :elio)) poi potresti pentirti....
Se nn hai fretta direi di aspettare un'occasione giusta x te, ma questo lo puoi decidere solo tu :nod)
 
Io ti consiglio vivamente di guardati intorno... il mercato è pieno di Km0!! Almeno qui a Milano te le lanciano dietro a prezzi sbalorditivi!
Ad ogni modo se pr vuoi andare sull'usato direi opzione 4 senza dubbi! Conoscere il proprietario direi che in un acquisto di auto usata è pressochè fondamentale! :nod)
 
In effetti forse è un pò altino .. vedo di prenderla da privato tramite finanziamento bancaria e quindi escludere la concessionaria.. però cosi facendo perdo la garanzia di 1 anno (alla fine poco mi importa la macchina è apposto) e stop.

Vediamo se riesco a tirarla tipo 14.000 volturata.. circa..
 
Top